Messaggio 17 marzo 2006, 22:00

Attivazione II0FNG Fiera di Grottaferrata RM 25/3-2/4/2006

406^ FIERA DI GROTTAFERRATA
(25 marzo-2 aprile 2006)

Orario:
giorni feriali: dalle ore 10.00 alle ore 20.00
giorni festivi: dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Nei giorni di sabato, domenica e festivi: l'ingresso a tutta l'area fieristica sarà  consentito con pagamento di biglietto di ingresso di Euro 3,00 (adulti) e Euro 1,50 (bambini al di sotto 8 anni); i portatori di handicap, con un accompagnatore, hanno ingresso gratuito.

Ora amici è giunto il momento di dimostrare quanto si vale.
Come da ultima delibera assembleare abbiamo organizzato con gli amici iz0btv e iz0fvd in collaborazione con il Comune di Grottaferrata uno spazio per la nostra Associazione.
Il ministero dell Comunicazioni ci ha assegnato un nominativo speciale II0FNG qsl manager IZ0BTV valido come referenze: DCI -RM056 Abbazia Fortificata Santa Maria o San Nilo di Grottaferrata DCI-RM277 Torrione di Levante del Castello Roveriano di Grottaferrata DCI-RM 125 Castello di Borghetto di Roma a Grottaferrata DCI-RM 283 Torre Sepolcro di Metilio Regolo a Grottaferrata

Ora tocca a noi, ho messo all'inizio del messaggio i giorni della Fiera e gli orari, monteremo una stazione completa HF-V/UHF con APRS e Paket.
Prevediamo visite dalle Scuole ed essendo posizionati all'inizio della Fiera saremo comunque impegnati oltre ai collegamenti a dare spiegazioni.
Mi rivolgo quindi a noi pensionati di dare il massimo apporto alla cosa ...NON CI LASCETE SOLI.. e aiutateci a fare una bella figura.
Per i giovani che sono il nostro futuro li invito caldamente a partecipare con interesse e dare comunque il massimo apporto.
Con l'ausilio di iw0hlz il sabato precedente alla Fiera monteremo le antenne e quindi la stazione.

Ringrazio tutti quelli di Voi che volessero darci una mano sopratutto con la scuole.

Il Presidente Sez.ARI-Frascati
i0djv Aldo Trabucchi

COME RAGGIUNGERE LA 406^ FIERA NAZIONALE DI GROTTAFERRATA
(ingresso in V.le S.Nilo)

DA ROMA TERMINI:

Ø IN TRENO (regionale) per Frascati, partenze ogni ora, per tempo impiegato circa mezz'ora. Proseguendo da Frascati sia a piedi '“ dista solo 2 km. da Grottaferrata '“ sia con tutti gli autobus in partenza da P.zza Roma direzione Marino, Albano, Genzano, Velletri, Torvajanica.
Ø IN METROPOLITANA con la linea A direzione 'Anagnina'
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine