Messaggio 27 luglio 2016, 11:46

Fiera dell'elettronica + mercatino L'Aquila 29-30/8/2020

Dopo questo maledetto Coronavirus che ha colpito tutti noi e tutto il nostro paese cerchiamo di ripartire, con cautela, a lavorare. Eccoci quà 3° Fiera dell’Elettronica a L’aquila in questa occasione, cercheremo con molta cautela, di proporvi una Fiera ricca di novità per Farvi fare acquisti super-convenienti e trascorrere 2 giorni di divertimento puro. Oltre ad una vastissima scelta di articoli che và dai Computer e Tablet di ultima generazione ai sistemi di videosorveglianza, dagli elicotteri e droni telecomandati al modellismo in genere e tutto ciò che riguarda il nuovo look per la vostra auto ( allarmi, fari allo xeno, luci a led ecc… ). Troverete cellulari, batterie per Cell. , cavetterie, strumenti musicali,un grande stand dedicato alla piccola ferramenta e il fai da te. In abbinamento ci sarà la 2° Edizione della Fiera del Disco & cd da collezione gestita e curata da ZA MUSICA dove potete scambiare ed acquistare tanti dischi in vinile rari ed a buon mercato. Non mancherà uno spazio dedicato al mercatino dell’usato, Presente anche un grande stand pieno di Computer in rete, Ps4, XBOX. simulatori e tutto ciò che riguarda il Retrogames per divertivi e far divertire i vostri figli a costo zero. Mi raccomando per visitare la Fiera è obbligatorio indossare la mascherina di protezione. Per il Gel e tutto il resto ci pensiamo noi come ci impone il decreto regionale. Insieme possiamo ripartire. Vi aspettiamo tutti Sabato 29 e Domenica 30 Agosto…….NON POTETE MANCARE !!!!!! Per ulteriori info: http://www.electrofiere.it – 335.6287997
Per voi che avete già lasciato la vostra mail e avete ricevuto la riduzione, è sufficiente stamparla e recarsi direttamente alla cassa.
SI RICORDA A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA MAILING LIST CHE,LA RIDUZIONE INVIATA E’ STRETTAMENTE PERSONALE, ULTERIORI FOTOCOPIE NON SARANNO ACCETTATE.

ORARIO AL PUBBLICO
Sabato e Domenica dalle ore 09:00 Alle ore 19:00

PREZZO BIGLIETTO INGRESSO
€ 6,00 intero – € 4,00 ridotto ( Militari, Forze dell’Ordine, Over 70 ) – GRATIS fino a 8 anni

SERVIZI
Ampio parcheggio gratuito –

DIMENSIONE ESPOSIZIONE
3.500 mq

PRESENZE EDIZIONI PRECEDENTE
Circa 3.500 persone

EPOSITORI
Più di 60

COME ARRIVARE

IN MACCHINA
Uscita Aquila Ovest girare a dx e seguire le indicazioni per Fiera dell’Elettronica
Località Campo di Pile – L’Aquila (AQ)

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine