Messaggio 14 aprile 2011, 17:22

DX ITALIA MEETING - GRAZIE A TUTTI

DX ITALIA MEETING - GRAZIE A TUTTI

Grazie a Dario IZ8LKL, per aver organizzato in maniera inpeccabile questo nostro "DX Italia Meeting" e per la meravigliosa accoglienza che hai riservato a noi tutti.
Credo di poter parlare per conto di tutti i partecipanti affermando che ci siamo sentiti davvero a "casa nostra" e questo è stato esclusivamente grazie a te.

Consentitemi di ringraziare i miei "amici storici" che come sempre ci hanno raggiunto e i fratelli Frank, IZ7AUH & Simone, IZ0BTV con la quale ho condiviso la mia prima esperienza da esaminatore austero ed inflessibile hi come del resto credo necessita essere in queste occasioni, ma sempre leale ed onesto.

Infine e non per ultimo ai tanti esaminati, partecipanti, amici ed accompagnatori che hanno condiviso con noi questa splendida esperienza che si aggiunge alle tantissime passate insieme e che rimarranno indelebile nel cuore e nella mente ed i miei più sinceri complimenti, consentitemi di rivolgerli a quelle persone che studiando hanno conseguito la licenza USA, sono orgoglioso di voi non immaginate che gioia mi avete dato.

Grazie a tutti tutti tutti e ... dopo questa piccola "pausa" seppur bellissima, il prossimo anno riprenderà la storica International DX Convention...
Dal prossimo mese, con la collaborazione di alcuni amici mi metterò al lavoro. Buoni DX !

Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
International DX Convention Promoter - DX Italia Meeting Promoter
ARI Nocera Member - ARRL Volunteer Examiner http://www.dxitalia.it
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine