Messaggio 30 novembre 2005, 22:46

NORME DI UTILIZZO DEL FORUM

NORME DI UTILIZZO DEL FORUM

Vi preghiamo di iscrivermi al forum utilizzando il Vostro nominativo, anziche' nomi di fantasia. Nel caso non ne siate in possesso sara' sufficente il Vostro numero di SWL.

Ribadiamo nuovamente che non e' NE' COMPITO NE' INTENZIONE dei moderatori esprimere giudizi sulle transazioni: INUTILE E FUORI LUOGO,QUINDI,INVOCARE IL LORO INTERVENTO IN QUESTA O QUELLA DIATRIBA SI RICORDI CHE SI TRATTA DI UN SERVIZIO GRATUITO

- Il moderatore interviene solo in caso di messaggi offensivi ,volgari oppure fuori luogo,anche grazie alle vostre segnalazioni (per le quali vi ringraziamo).

I Moderatori non assumono alcuna responsabilita' per i contenuti che possano essere immessi nei FORUM poiche' i FORUM non sono sottoposti a moderazione preventiva ma successiva (quindi il Moderatore può controllare solo a posteriori i vari interventi ). Tuttavia, qualora doveste riscontrare dei comportamenti illeciti, siete pregati di contattare i moderatori oppure il Webmaster : sara' loro cura verificare e, se ritenuto necessario, rimuovere i contenuti illeciti.

La registrazione al servizio comporta l'accettazione e l'impegno al rispetto dei termini di utilizzo piu' sopra stabiliti, del regolamento dei FORUM.
Inutile dire che e' norma usare il buon senso ed il rispetto verso tutti i partecipanti del forum quando formuliamo una nuova discussione o rispondiamo. Gli utenti recidivi potranno essere bloccati o eliminati senza preavviso.

TUTELA DELLA PRIVACY

La consultazione del forum di scambio radiomercato.com e' libera e non necessita di registrazione.
Per accedere ai servizi del Forum di radiomercato.com, invece, e' necessario registrarsi agli stessi. I servizi sono forniti, realizzati e gestiti direttamente da radiomercato.com

Le modalita' di registrazione e gestione sono quelle richieste tecnicamente dai gestori dei servizi. Le email, gli user name e gli eventuali dati personali sono trattati dai fornitori dei servizi sopra menzionati al solo fine di permettere agli utenti di usufruire degli stessi (non saranno mai comunicati, diffusi o ceduti a terzi). Ove non si proceda a registrazione, i servizi non potranno essere erogati. Nessuno degli Amministratori di questo forum e' responsabile per la privacy di ciascun utente.

La registrazione ai servizi presuppone la presa visione e l'accettazione dei termini di utilizzo e della privacy policy degli stessi.




Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.

Lo staff
radiomercato.com

Immagine