Messaggio 28 maggio 2011, 8:05

Mezzi per Protezione Civile alla Fir Cb

Fano (Pesaro Urbino)- Recentemente i Carabinieri di Fano hanno confiscato un mezzo di trasporto utilizzato per favorire l’immigrazione clandestina di profughi Afrgani. Il Luogotenente Gabriele Bove si è impegnato ad informare le associazioni del territorio, osservando che “Ogni bene recuperato vogliamo sia consegnato alle associazioni, alle organizzazioni sociali, alla cittadinanza tutta- per segnalare che sono un bene comune per la comunità”.
Ha raccolto l’invito il presidente dell’Associazione C. B. Club “E. Mattei” FIR CB Volontariato di Protezione Civile di Fano che rilevato che “il mezzo idoneo al trasposto dell’ attrezzatura utile per le attività di Protezione Civile in emergenza”, ha aggiunto “è molto importante poter rinnovare i mezzi di trasporto in dotazione alle associazioni di protezione civile che si trovano in prima linea nelle situazioni in difesa della cittadinanza e della collettività. Avere mezzi adeguati ci permette di dare risposte adeguate alle necessità. Speriamo di poter trovare un generoso sostenitore che voglia coprire le spese assicurazione di un mezzo così prezioso ed importante a servizio del nostro territorio”.

Il tribunale di Ancona, viste le premesse sociali dell’assegnazione, ha risposto affermativamente alla donazione del mezzo confiscato.

Fonte: http://www.fanoinforma.it
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine