Messaggio 30 novembre 2015, 17:43

Il C.I.S.A.R. esce dal Raggruppamento R.N.R.E.

Così come indicato dal precedente CDN a fine anno, ratificato all'inizio di questo nuovo mandato, informata l'assemblea dei soci di Pordenone 2015 e concretizzatesi le condizioni stabilite, il CISAR Nazionale esce da Dicembre ufficialmente dal Raggruppamento R.N.R.E.

Ricordiamo che il nostro sodalizio è stato uno dei tre fondatori dello stesso, nato per unire in sinergia varie realtà associative del mondo del volontariato e della Protezione Civile, all'insegna dei principii etici e statutari a cui facciamo riferimento. Venendo nel tempo a mancare alcuni di essi, quali basi morali indiscusse e statutarie del nostro essere radioamatori CISAR, si è deciso di considerare conclusa questa esperienza, che comunque riteniamo costruttiva per il sodalizio CISAR.
A tutela dei gruppi regionali CISAR aderenti per il tramite Nazionale, si è dato loro la possibilità di adesione diretta qualora interessati, con l'autonomia necessaria per lo svolgimento della attività di tipo C, con R.N.R.E. o qualsiasi altro raggruppamento italiano.
Ringraziando della attività congiunta fin qui svolta tutti i soci del Raggruppamento R.N.R.E., auguriamo loro una proficua attività futura.

Giuseppe IW5CGM
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine