Messaggio 5 luglio 2019, 14:28

Sabato 6 Luglio a Rocca di Papa c’è la "Notte Rossa".

Sabato 6 Luglio a Rocca di Papa c’è la "Notte Rossa". Centro storico aperto per ripartire tutti insieme

Dalle 17 alle 24 anguria per tutti e una festa per le famiglie

L’Associazione Commercianti di Rocca di Papa ha organizzato per sabato 6 Luglio la Notte Rossa (dalle 17 alle 24)- Il centr storico della città si veste di rosso e propone ua sera alll’insegna dei gusyo, degli acquisti, del divertimento e della solidarietà. Anguria per tutti, gessetti per i più piccini.

Tante le attività che hanno aderito all'iniziativa e che ravviveranno per una sera una zona che come noto è uscita con diversi problemi dalla tragica esplosione del Comune del 10 Giugno scorso.

Tutti aperti, quindi, per invogliare i cittadini a scendere in strada, tornare a vivere la parte antica della città tra tanti piccoli eventi.

Il momento giusto per dare solidarietà e sostegno alla categoria dei commercianti e anche per dare un segno di vitalità importante al cuore della cittadina.

Per i prossimi giorni, inoltre, sono in arrivo altri importanti iniziative. Una di queste, già annunciata, è il concerto degli Oliver Onions (Guido e Maurizio de Angelis) in Piazza della repubblica il giorno 20.

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine