Messaggio 4 febbraio 2020, 16:11

Allerta per vento dal mattino di martedì 4 febbraio 2020

Allerta per vento dal mattino di martedì 4 febbraio 2020, e per le successive 24-36 ore / Restano chiusi gli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere

3-feb-2020

A seguito di “Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale” si comunica che dal mattino di martedì 4 febbraio 2020, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca nord-occidentali, sui rilievi, in estensione dal pomeriggio-sera ai restanti settori della regione ed in successiva rotazione da nord, con raffiche di burrasca forte specie sui settori costieri e sui rilievi. Si prevedono inoltre forti mareggiate su tutte le coste esposte.

ATTENZIONE PER VENTO su tutte le Zone di Allerta.

Permane la chiusura degli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere. Sono in corso verifiche tecniche a seguito della piena del fiume del 22 dicembre scorso.

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.

Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale
http://www.regione.lazio.it/binary/rl_protezione_civile/tbl_avvisi_meteo_avverso/allertamento_per_vento_firmato.pdf
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine