Messaggio 6 gennaio 2021, 18:02

Maltempo a Roma: ancora attivo il Centro Operativo Comunale

Maltempo a Roma: ancora attivo il Centro Operativo Comunale e le UCL / Prorogata fino al prossimo 11 gennaio la chiusura degli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere

6-gen-2021

In considerazione delle situazioni di criticità che si sono manifestate sul territorio di Roma Capitale è ancora attivo dalle ore 07:00 di martedì 5 gennaio 2021, nella sede di Porta Metronia, il COC - Centro Operativo Comunale, convocato a seguito dell'Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale. Attive anche le Unità di Crisi Locale dei Municipi III, IV, V, VI, X e XV con il compito di presidiare e monitorare il territorio.

Al tavolo i rappresentanti della Polizia Locale di Roma Capitale, del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana (SIMU) e, presso le proprie sedi, in modalità remota, i rappresentanti delle altre strutture capitoline e delle società di pubblici servizi.

Prorogata fino al prossimo 11 gennaio la chiusura degli accessi alle banchine del tratto urbano del fiume Tevere.

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine