Messaggio 20 novembre 2014, 22:15

I Radioamatori di tutto il Lazio si sfidano a Calcio Balilla

I Radioamatori di tutto il Lazio si sfidano a Calcio Balilla per aiutare i bambini poveri

Un torneo di Calcio Balilla tra radioamatori ma con finalità di solidarietà. La gara si svolgerà domenica 23 novembre all’interno del parco del museo storico di Piana Delle Orme in Borgo Faiti. L’iniziativa è stata voluta e organizzata da Roberto Di Lenola, presidente di A.O.T. Latina e vedrà la partecipazione dei Radioamatori di OndaTelematica sezione di Latina, oltre che di altre associazioni provenienti da tutta la regione.

Il torneo è anche riconosciuto dalla Federazione Italiana Calcio Balilla e si svolgerà con lo scopo di raccogliere oggetti utili ai bambini indigenti della zona: quaderni, cancelleria ma anche prodotti per l’igiene personale.

"Sono davvero felice di aver ricevuto tante adesioni dai colleghi Radioamatori del Lazio – ha commentato Di Lenola -, questo dimostra che la nostra categoria è sempre unita, soprattutto, quando si parla di solidarietà. Ci divertiremo insieme per uno scopo comune ma allo stesso tempo ci sfideremo sul campo arbitrati da professionisti della Federazione Italiana Calcio Balilla con attrezzature professionali messe a disposizione da ASD Calcio Balilla Latina che ci ha supportato in questo evento".

Info: http://www.aotlatina.it
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine