Messaggio 22 maggio 2019, 14:08

Programma elettorale di IK7JWX x C.D. ARI

Caro collega,
invito te, i soci dalla tua sezione e i tuoi amici a sostenere la mia candidatura al C. D. ARI, considerando che sono l'unico della Puglia.
Programma elettorale per il Consiglio Direttivo ARI:
- Cercare nuovi radioamatori tra i giovani studenti, in particolare tra gli studenti delle scuole superiori industriali, organizzando manifestazioni per il "Progetto scuole".
- La sede centrale ARI deve valorizzare le sezioni cercando di supportale, coinvolgendo e valorizzando i Comitati Regionali.
- Radio Rivista deve dedicare un maggiore spazio agli articoli di manifestazioni della Protezione Civile e dare rilievo alle Comunicazioni di Emergenza, considerato anche che è l'unico argomento che tiriamo fuori quando vogliamo mettere in evidenza il nostro operato.
- L'ARI deve intensificare i rapporti con il Ministero dello sviluppo economico, in particolare per i nominativi speciali.
- Cercare di avvicinare o riavvicinare più Radioamatori possibile, grazie all'organizzazione di eventi anche al Sud, sarebbe bello poter ospitare una assemblea generale, per esempio a Napoli oppure a Roma.
- Intraprendere iniziative idonee alla promozione della figura del Radioamatore a 360 gradi, anche attraverso la sponsorizzazione di attività ed eventi nel mondo degli Scouts ed incrementare i rapporti con il MIUR (Scuola Pubblica).
- Valorizzare il potenziale delle Sezioni, patrocinando iniziative volte a dare risalto alle attività provinciali e regionali.
- Trasformazione di Radio Rivista da contenitore di classifiche di contest e diplomi, che possono trovare migliore collocazione sul web, ad autorevole rivista di riferimento del Settore Ham Radio, anche con il conferimento di incarichi professionali per alcune rubriche.
- Corso di CW a puntate con lezioni di teoria su Radio Rivista e lezioni di pratica operativa sul WEB.
- Note sul rispetto dell'etica e del linguaggio radiantistico durante il QSO, da trattare periodicamente su Radiovista.
- Illustrazione delle caratteristiche dei modi di emissione consentiti,dal più antico al più moderno, peculiarità, vantaggi, ecc., sempre su Radio Rivista, con modalità da stabilire.
De Nisi Alfredo IK7JWX
349 0555875
73 de Alfredo
IK7JWX
alfredodenisi@libero.it
+393490555875