Messaggio 5 giugno 2019, 13:43

Meeting A.I.R.S. 2019

Ebbene si! Ci siamo divertiti!
Nella splendida cornice di una villa veneta del Comune di Campagna Lupia (VE) immerso nel verde della riviera del brenta, che speriamo prestissimo diventerà la sede ufficiale della Sezione di Venezia, si è concluso il 2° Meeting Nazionale A.I.R.S.
La formula del Live TV attraverso la pagina facebook associativa è risultata vincente ed ha permesso a tanti soci, simpatizzanti e appasionati di poter seguire i lavori. Gradita la visita del Coordinatore del locale gruppo di Protezione Civile Paolo Bianco.
Padrone di Casa IZ3CNM Sergio Presidente della Sezione A.I.R.S. di Venezia che ha ospitato il Meeting. Folta rappresentanza della Sezione di Bassano guidati dal Presidente Nazionale IK3WUZ Diego insieme alla sua signora. All'ultimo minuto il Presidente della Sezione di Preganziol (TV) IZ3XGV Emilio ha dovuto dare forfait per un guasto all'auto ma, tuttavia, la Sezione è stata rappresentata dai soci IK3IOU Bruno e dall'SWL Bruno e consorte, sig.ra Angela, che hanno festeggiato il loro anniversario di Matrimonio!
Guest Star il Presidente della Sezione di Valli di Lanzo (TO) IZ1HVD Danilo. Per lo Sked AIRS segnaliamo il collegamento con IZ8JCX Stan Presidente Sezione AIRS di Rose (CS).
Appuntamento al prossimo anno!
Staff A.I.R.S.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine