Messaggio 27 marzo 2008, 21:41

IMPORTANTE ATTIVITA' DI SUPPORTO PER GLI OM AUTOCOSTRUTTOR

IMPORTANTE ATTIVITA' DI SUPPORTO

PER GLI OM AUTOCOSTRUTTORI


La Sezione ARI di Cassano delle Murge riconosce e supporta l'importante aspetto dell'autocostruzione, il primario all'origine del radiantismo.

La Sezione ARI di Cassano delle Murge (BA) ha il piacere di informare i colleghi radioamatori italiani, ed in particolare quelli che si dilettano di autocostruzione, dell'avvenuto accordo tra la nostra Sezione e la Farnell Italia srl.

Per i radioamatori, che non hanno possibilita' di acquisto diretto, e' oggi fattibile l'approvvigionamento di tutti i prodotti a listino Farnell, in particolare la componentistica e la strumentazione, utilizzando il servizio di supporto che la nostra Sezione mette a disposizione dei propri iscritti e che si ritiene importante estenderlo ai soci e non soci ARI.

Per analizzare il catalogo on-line visitate il sito: www.farnell.com.


Il documento relativo alle procedure di quotazione ed acquisto può essere richiesto, come per il processo dell'ordine, inviando una mail a: iq7mu@yahoo.it.


Il Consiglio Direttivo si augura che questa attivita' di supporto sia apprezzata.

Allo stesso tempo si ricorda che la Sezione ARI di Cassano delle Murge rappresenta in Italia il famoso G-QRP Club e facilita l'acquisizione dei kit SoftRock per le sperimentazioni sugli SDR, Software Defined Radio, per quegli OM che abbiano difficolta' di acquisto all'estero.

73 de Giancarlo Moda, I7SWX - Presidente ARI '“ Sezione di Cassano delle Murge (BA # 70.10)
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine