Messaggio 21 luglio 2020, 21:29

18^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 26-27/9/2020

A settembre torniamo con l'appuntamento piu' atteso nel mondo radioamatoriale e dell'elettronica nella provincia di Latina

Immagine



Immagine

L’Associazione “Quelli della Radio” è lieta di informarvi che dopo la sosta forzata dello scorso Marzo, dovuta all’emergenza Covid, ritorna la mostra scambio “La Radio, il Suono”.

L’appuntamento è confermato per il 26 e 27 settembre 2020

Nella stupenda cornice del Museo “Piana delle Orme” questa manifestazione si presenta , intanto “Covid free” date le misure prese e come la più vintage di tutte, infatti quarantacinque espositori presenteranno il meglio delle loro “cantine” e dei loro “magazzini”.
Sì perché noi esponiamo materiale obsoleto, che NON si può trovare più nei normali negozi di componentistica elettronica (il cui numero è ridotto al lumicino) o nei classici circuiti commerciali. Quello che troverete da noi saranno: Radio a valvole e moderne, Ricetrasmettitori CB e apparati per Radioamatori, giradischi, amplificatori HI-FI, casse acustiche, dischi in vinile, impianti di amplificazione di potenza, strumentazione elettronica e chi più ne ha più ne metta. Per quanto riguarda la componentistica ci saranno: valvole, transistor, antenne, microfoni, condensatori, relè, microprocessori, circuiti integrati, resistenze, condensatori, minuterie elettroniche, ecc. ecc… Quindi tutto quello che serve per soddisfare le diverse esigenze dell’hobbista sia Radio che HI_FI, per il collezionista di apparecchiature vintage, per il Radioamatore, il CB e per il riparatore di vecchi apparati. Grandi spazi poi per surplus militare e dischi in vinile.
Inoltre per chi volesse venire con la famiglia, le signore e i bambini possono approfittarne per visitare il Museo passando così una giornata indimenticabile e soddisfacente per tutti all’insegna della storia, della passione per la radio e chiaramente della natura considerati i grandi spazi verdi del Museo.

Ci sarà inoltre la possibilità di fare uno spuntino presso il punto ristoro del Museo o di pranzare al sacco.
Ricordo, inoltre, che l’ingresso alla mostra è gratuito. Vi aspettiamo tutti, non ve ne pentirete.

Come sempre un grazie speciale ma al Museo “Piana delle Orme” che come ogni anno mette a disposizione i suoi spazi per quello che è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere e delle loro famiglie.

Franco Nervegna IZ0THN
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine