Messaggio 25 ottobre 2015, 22:57

27 ottobre 2015 DCI TA-008 IQ7TA

MADE IN LOCO | 27/10/2015 Palazzo Marchesale Laterza (Ta).

LOCATING LATERZA è un intervento artistico che prevede l’installazione delle Coordinate Geografiche di Laterza tradotte in linguaggio MORSE e integra scultura, trasmissione del segnale CW e video. È un progetto di riappropriazione civile, sociale e culturale dei luoghi, un diverso modo di abitare lo spazio e si pone come strumento di connessione tra mondi e persone.

Ad amplificare il messaggio dell'opera, con la partecipazione dell'associazione Radioamatori Italiani, Sezione "A. Quaranta, I7DQX" Taranto, sarà allestita una stazione Radioamatoriale grazie alla quale verrà trasmesso in Telegrafia il "locator" ovvero le Coordinate di Laterza sulle frequenze preposte all'attività di Radioamatore, la stazione opererà in HF con il nominativo IQ7TA. Dettagli ed informazioni sulla performance della trasmissione sono disponibili sul sito http://www.aritaranto.it Sezione Ari Taranto
Nell'immagine la locandina della trasmissione radioamatoriale e le frequenze preposte.

Il progetto del Segretariato Regionale MiBACT per la Puglia è stato finanziato con fondi POIn con la collaborazione del comune di Laterza e del Liceo Artistico “G.B. Vico”

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine