Messaggio 8 maggio 2016, 9:49

5 giugno 2016 IFF-0873 DCI NA-125 WCA-I-06498 IQ8GT/P

Domenica, 5 giugno 2016, la Sezione ARI di Mugnano di Napoli “Francesco Cossiga" è lieta di invitarvi all’attivazione di due imperdibili referenze valide per i diplomi Flora & Fauna e Castelli Italiani.
Un team di operatori, sarà attivo in VHF ed HF (CW, SSB e modi digitali), dalle ore 08:00 locali, con il nominativo di sezione IQ8GT/P dalla referenza IFF-0873 - Parco Metropolitano delle Colline di Napoli, recentemente censita dal socio IZ8XJJ Giovanni Iacono, new-one assoluta, nonché dalla referenza DCI-NA125, WCA-I-06498 - Palazzo Reale di Capodimonte a Napoli.
I soci attivatori, saranno operativi dalla bellissima location del Bosco di Capodimonte di Napoli, parte integrante e suggestiva del Parco Metropolitano delle Colline di Napoli, nonché sede storica del Museo di Capodimonte celeberrimo in tutto il mondo per ospitare capolavori di indiscusso valore storico ed artistico.
Le attività sono state rese possibili grazie alla sensibilità e lungimiranza dimostrata dal direttore del parco e del Museo di Capodimonte, il Dott. Sylvain Bellenger, che ha autorizzato e patrocina moralmente l’evento.
73'
IQ8GT
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine