Messaggio 8 dicembre 2016, 12:53

2° diploma "Natale della Sardegna" 2016

Seconda edizione del Diploma
"NATALE DELLA SARDEGNA"

Info su:
http://www.grsnm.it/diplomi/regolamento/

REGOLAMENTO:

Il Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, al fine di promuovere la storia e le tradizioni del popolo sardo, favorendo nel contempo nella categoria la ricerca e la conoscenza delle sue tipicità e specifiche tradizioni tipiche di quel popolo, istituisce il presente diploma caratterizzato dalla sua periodicità e limitato al solo periodo natalizio a partire dal giorno 15 Dicembre e fino al giorno10 Gennaio di ciascun anno. Esso è rilasciato a titolo gratuito e per sola via telematica a quei radioamatori o SWL che potranno dimostrare di aver effettuato i seguenti collegamenti:

N° 15 radioamatori residenti in Sardegna o nelle isole sarde ( iscritti a qualsiasi Associazione );
N° 2 Radio Club della Sardegna più 10 radioamatori residenti nell’isola o isole sarde;
N°2 stazioni "Jolly" (IQØNU & IQ3QM) appartenenti al Gruppo più 5 radioamatori residenti nell’isola o nelle isole sarde.

Il diploma sarà rilasciato in formato digitale a chi ne farà richiesta attraverso l’invio dell’elenco (estratto log) relativo ai collegamenti effettuati.

A quanti, partecipando come attivatori dimostreranno di aver effettuato dei collegamenti verrà rilasciato un attestato anch’esso in forma digitale

Tutte le stazioni, così come sopra indicato, potranno essere collegate una sola volta durante tutta la durata del diploma. Sono validi collegamenti effettuati su qualunque banda HF e in qualunque modo consentito.

La richiesta del diploma dovrà essere fatta con l’invio "dell’estratto log" all’indirizzo email diplomi@grsnm.it l’estratto dovrà contenere, il nominativo ed i dati relativi al collegamento (data, ora, frequenza, modo di emissione, rapporto dato e ricevuto). L’emissione del diploma verrà segnalata attraverso email di conferma effettuata dall’award manager all’indirizzo email indicato nella richiesta.

Il GRSNM augura a tutti i partecipanti un buone Feste e felice anno nuovo.

Award manager: Maurizio ISØFFD

E-mail: diplomi@grsnm.it

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine