Messaggio 5 ottobre 2017, 13:35

Diploma Grande Guerra sul Fronte Vicentino

Sabato 7 ottobre, la Sezione ARI di Vicenza sarà attiva presso il Museo della Grande Guerra a Canove sull'altopiano di Asiago. Verrà utilizzato il nominativo speciale II3PG. Collegandoci, si accumuleranno
punti utili anche per il Diploma Penne Nere del GRA.
Il numero della referenza è GRA-7706. L'attività radio dovrebbe iniziare verso le 9:30. Un ringraziamento particolare al Consiglio Direttivo del museo che ci ha dato piena disponibilità ed accoglienza, dandoci la possibilità di insediare la nostra stazione radio all'interno del museo, per rendere la nostra attività più consapevole del ricordo verso le persone che hanno lottato per il nostro bene comune, per il nostro territorio, con in mano i valori della nostra bandiera. Il setup radio sarà: RTX Yaesu 991, antenna verticale R7; avremo l'uso della tensione 220V del museo.

Inoltre, nella stessa giornata potrete ascoltare in frequenza anche i seguenti nominativi speciali, che trasmetteranno presso altri siti validi per il Diploma:

Sezione ARI di Thiene IQ3BM: II3WW

Sezione ARi di Bassano IQ3CW: II3FW

Sezione ARI Agno-Chiampo IQ3CO: II3GM

Vi aspettiamo in frequenza, oppure veniteci a trovare presso il Museo, così avrete anche la possibilità di visitare i preziosi reperti storici e documenti, della Grande Guerra del '15-'18 sull'altopiano di Asiago.

73

de IZ3GGR
Alessandro
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine