FAQ  •  Login

Tutto sulla Banda Cittadina CB

Moderatori: IZ0GJA, IK0ZCW, IZ0GRR, IZ0GJE

<<

IZ0GRR

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 767

Iscritto il:
22 novembre 2005, 21:37

Località:
Trevi nel Lazio (FR)

Data di nascita: 08 lug 1964

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 2 dicembre 2006, 16:26

Benvenuto IW9HLI Marcello. L'argomento non è OT, poichè tutto ciò che riguarda la radio e il suo mondo e quando tutto questo è fatto con serietà , non può non riguardarci.
73' Davide iz0grr
IZ0GRR Davide
<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 61362

Iscritto il:
27 novembre 2005, 20:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 26 giugno 2007, 20:56

Su RogerK regna molta ignoranza!

Purtroppo debbo dire che su RogerK regna maleducazione!
Avallata anche da chi dovrebbe moderare!
Cliccate e capirete il perche':
http://www.rogerk.it/modules.php?name=F ... sc&start=0

W la Radio e abbasso la stupidità !
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine
<<

iz1kvq

Avatar utente

Messaggi: 88

Iscritto il:
10 settembre 2006, 17:57

Località:
genova

Messaggio 28 giugno 2007, 9:33

Re: Su RogerK regna molta ignoranza!

ik0zcw ha scritto:Purtroppo debbo dire che su RogerK regna maleducazione!
Avallata anche da chi dovrebbe moderare!
Cliccate e capirete il perche':
http://www.rogerk.it/modules.php?name=F ... sc&start=0

W la Radio e abbasso la stupidità !


quoto al 100

quello che è successo nel forum in argomento è veramente incommentabile
non mi sembra possibile un atteggiamento del genere e non meriterebbe neppure una risposta


anche io frequentavo quel forum ma sono stato allontanato cosi'
Immagine

in quanto ho avuto qualche screzzo con un moderatore

http://www.rogerk.it/modules.php?name=F ... pic&t=4110

leggete il topik dove commentano la mia dipartita ...


antony
Guardate un po' qui quello che uno deve leggere girovacchiando per la rete in cerca di info sulla nostra bella passione:

<http>

Sono deluso... amareggiato... e anche INCAZZATO!! Questa è diffamazione bella e buona...
_________________
~ 1 R.G.K. 003 ~
~ Toglietemi tutto... ma non il mio Toscano!! ~

1ET030

sono andato a dare uno sguardo...
che tristezza!
...sono proprio stato un maleducato nel far notare al signor ik0zcw che non poteva fare il xxxx che voleva su Rogerk...

max78ferrari
non ci sono parole
è solo invidia

ANGELOAZZURRO

cmq sia sono semplicemente RIDICOLI
questo cosetto li ik0zcw gia mi stava antipatico
ora si mette pure a sparlare
non posso dirgliene 4 perche ci vuole l'iscrizione e non mi va
""perke se mi registro metto il 1rgk074"e sicuramente non lo accetteranno
che dire

E TUTTA INVIDIA
W RGK E TUTTI I SUOI UTENTI

SkynyrdQuadro

Ma lasciateli dire....a me la cosa proprio non mi tange....li nel loro forum (ah si?? Un forum?? A me sembrava tutta un altra cosa!) possono fare quel xxxx che vogliono, ma qui non è casa loro...
salve a tutti da 1rgk078 1et078

ROBERTO 1WM078

ragazzi ragazzi io di esperienza ne ho tanta in radio e come diceva il radioamatore che ha risposto a Marcello i 2 siti parlano della stessa cosa.
ma i 2 siti son ben fatti, ognuno e libero (nel modo giusto si intende...) di gestire i siti o i forum come si vuole.
se ci sono delle regole nei vari forum tutti dovremmo rispettarli (il condizionale e d'obbligo in questo caso, in tal caso non ne fate conto).
io penso che questi 2 forum siano nati non solo per far riavvicinare le persone alla radio non solo cb ma anche radioamatoriale, e che quindi in teoria secondo me sono in perfetta sintonia anche se distanti...
ragazzi io non lo so se cbsanpietro come si e comportato anche perke non e compito mio vigilare sugli utenti e sinceramente a me non frega niente, posso solo segnalare un utente scorretto ma mi fermo li, anche perke io ho gia avuto un bann, quindi mi basta.
a volte sono intervenuto duramente su argomenti che non riguardavano la cb, ma in modo pacato e sotto il supremo consiglio dei moderatori, cioe io ho scritto cose che ho fatto leggere ai moderatori.
a volte il regolamento deve essere applicato con correttezza.

emergency 118 deve essere un vero lord beccatevi cosa ha scritto

Emergency118
Utente Anziano
Adesso finalmente avete potuto rendervi conto TUTTI che razza di testa di xxxx è il CbSanPietro, quando io mi incazzai e lo mandai elegantemente affanculo.
Adesso tutti vi potete render conto di quando io non volevo uno spazio per OM e che anche qui fosse impestato dai radioamatori convinti e col paraocchi, che tanto prima o poi finiscono col voler imporre le loro cose e col volerci "ammaestrare".
Nel sito dell' ARI c'è il giusto spazio per loro, qui ci dovrebbe stare gente un attimino più "consona" e meno ipocrita e convinta , che si ricorda bene quando andava sul 27.555 a far chiamata, che non rinnega il suo essere pirata e che non si pone come il detentore della verità .
Fortunatamente su RGK ci sono diversi radioamatori in gamba, ragazzi che sono bilanciati e che non sono dei fasulli bigotti, convinti che un idiota pezzo di carta li autorizzi a sentirsi di serie A!
Adesso finalmente tutti capite con che razza di infami abbiamo a che fare
Purtoppo io lo sapevo, lo avevo detto in tempi non sospetti che alcune persone, con le idee sbagliate e che vogliono solo creare discordia si insinuano con un lento, giornaliero e martellante demolimento del nostro essere CB.
Adesso questa infamia non fa altro che dimostrare quanto detto, purtoppo CB SanPietro, che alcuni di voi avevano tanto in simpatia, non è nulla di diverso da un INFAME, FASULLO, BUGIARDO, tutti lo potete vedere con i vostri occhi, io avevo ricevuto anche dei messaggi privati e delle e-mail farneticanti e fomentatrici, ma son stato zitto

Chi ha voglia si vada a rileggere i post passati di quando io litigai col tipo in oggetto, io personalmente, a questo punto, prenderei una via unica:
questo sito ha come scopo la rinascita della 27 , della CB insomma...
Chiunque può entrare ed è il benvenuto.
Ma se vuole partecipare attivamente e vuol contribuire deve farlo come CB o come simpatizzante/potenziale CB, non deve venire a rompere le scatole in casa dei CB, destabilizzandoci, INFAMADOCI!
La diatriba è vecchia come la radio e in ogni istante ritornerà  sempre fuori, quindi la mia personalissima proposta è di chiedere l' abolizione immediata dello spazio radioamatori e l' inserimento nel regolamento di un chiaro riferimento a quanto ho scritto sopra, chi vuol fare il radioamatore, chi vuol parlare come radioamatore di cose dei radioamatori lo vada a fare nel sito dell' ARI!!!!!
Noi siamo CB, vogliamo essere qui accumunati dalla nostra passione e dal nostro "modo" di fare radio, tali vogliamo stare e con tali vogliamo avere a che fare!
Basta infami, basta a queste guerre da idioti, prendiamo una direzione definitiva (ed opposta alla loro, se è necessario, consapevoli della passiona che ci accomuna, ma su due canali ben distanti), qualcuno lo perderemo subito, altri per la via ma forse ci eviterà  in futuro di covarci questi INFAMI dentro o di andarceli a cercare.
A Franco non dico nulla, questa infamata diretta e queste menzogne mi fanno male come una coltellata, come se fosse stata fatta a me e lui se lo può immaginare bene....
Sono vicino a Luigi -The Duck- per lo sputtanamento gratuito...Luigi, sei un grande e sò che non ti attaccherai a questi derelitti, stesso discorso vale per l' amico Claudio 1ET030 che è una persona squisita.
Sono vicino a tutti quelli che sono stati tirati dentro a questa vicenda deplorevole e inaccettabile, in primis ai nostri amministratori e moderatori, che considero dei fratelli e ai quali rinnovo la mia più profonda amicizia e stima.
Purtoppo prima o poi doveva succedere e lo sapevo che sarebbe successo, ho sempre detto queste cose, mi sono esposto personalmente contro questo stato di cose e speravo che se la sarebbero presa solo con me.
Ma purtroppo adesso il giochino del puppa e lecca comincia a rompersi e dobbiamo buttarci in una precisa direzione, che in questo momento credo non possa tollerare nel nostro sito la presenza di questo tipo di radioamatori.
PS...Consiglio a tutti quelli che volessero rispondere frettolosamente di rileggersi bene questo post, a buon intenditor....

genti83

Parole sante...

aquilabianca

Da parte mia evito anche d'iscrivermi su un forum che non sta ne in cielo ne in terra, non specherò il mio nominativo Radioamatoriale per gentaglia del calibro.
Nulla comunque che non si ci aspettasse!
Comunque fatti loro, non mi sento di opinare su un'attuato cosi basso e meschino.

francesco148
ciao, ma secondo me andrebbero sentite le 2 versioni, o 2 campane come dir si voglia!
tenete conto ke ce tanta gente, anke qui in questo forum, ke è falsa ed invidiosa.....
ci sono alcuni ke con 200/300 msg postati si sentono DIO n terra e si permettono di dare giudizi..... ma chi si credono di essere....
io apprezzo MOLTO il modo di fare (educazione) di marcello, molte volte criticato attaccato, a volte anche in maniera pesante, riesce a rispondere ai post con MOLTA educazione senza scendere a volgarità  e parole di poco gusto!
ricordo a chi usa certi termini ke, qst è un forum pubblico, e tutto quello ke si scrive viene letto da noi assidui frequentatori ed anche da ki x caso ha trovato la pubblicita del sito.....
in questo modo si fa cattiva pubblicità , si da l' impressione di un sito poco serio( cosa ke non è affatto cosi)..
mi permetto ancora di scrivere ke se ce un certa "simpatia o antipatia" fra utenti , questa deve essere risolta privatamentee non in pubblico....
se si manda a quel paese qualcuno bisogna farlo in pvt e non in topic.
i sempplici utenti dovrebbero comportarsi da tali, come i mod da mod ed l admi in admi....
quindi se ce qualcosa ke non va lo devono i risolvere i "capoccia" e non noi ke siamo qui "ospiti"
noi sempli utenti, o come me utente ANZIANISSIMO, dovremmo,per cosi dire, farci gli affaracci nostri e non tentare di prendere il posto di ki ha sicuramente un compito DIFFICILE, a volte arduo, e cerca di svolgerlo al meglio.......
mi dispiace ke san pietro sia stato allontanato, ke poi mi sa ke si dice bannato, però credo ke lui con i suoi post e risposte abbia dato + info di ki e qui da tempo e non lo ha fatto.......
ma cmq le regole sono le regole , e se vanno violate, ripetutamente è giusto ke vengano prese precauzioni...........

aquilabianca
mah, io rimango del mio avviso, i fomentatori su questo sito sono pochi e sono tutti sotto tiro dell'amministrazione...... Quindi..... Occhio......
lawoman

Non so perche' cbsanpietro e' stato allontanato e perche' con lui usiate termini che sembrano "abbastanza offensivi", se pero' l'amministratore l'ha fatto credo un motivo ci sara'. Mi rifiuto pero' di credere che sia dovuto a stronzate tipo invidia tra amatori della radio patentati e non patentati. Credo che non sia il fatto di avere un nominativo o no a fare di una persona un vero radioamatore ci sono di sicuro un mare di cogl..ni in giro con patente, come ce ne saranno altrettanti sprovvisti, la madre degli imbecilli si usa dire e' sempre incinta.
Non sono d'accordo con te emergency sulla rimozione della sezione radioamatori semplicemente perche' cosi' pur stando nella ragione (e ripeto non so di chi sia xche' non conosco i dettagli), ti metteresti sullo stesso piano di chi ha gia' sbagliato e allontaneresti i patentati "leali e corretti" che frequentano questo sito, oppure pensi che chiunque posti in quella sezione sia da allontanare? Comunque sul sito e sul forum c'e' un regolamento che va rispettato quindi se si dovesse fare un sondaggio io sarei per non chiudere la sezione, e se venisse chiusa comunque continuerei a frequentarlo. PS io ho patente e nominativo e cb ma pirata, ma non mi sento nessuno di eccezionale anzi dalmomento che son due anni ormai che non sono attivo (ascolto solamente nei brevi momenti liberi) mi reputo un radioamatore non di serie A ma di serie Z ,e probabilmente qui sul forum ci saranno molte persone che pur non avendo patente e nominativo potrebbero insegnarmi molte cose .....
Per ribadire che non e' questione di pezzi di carta e nominativi..........
ovvio che rispetto comunque quelle altrui di opinioni, un saluto a tutti. 73

questo invece non me lo sarei mai aspettato che aquilabianca radioamatore da 20 anni uscisse con questa affermazione
aquilabianca
anch'io concordo, comunque ragazzi la patente om e una brutta malattia, o se n'è immuni o appena presa stimola il gene della Stupitarium Absolutus.
Purtroppo mi rendo conto che gli immuni sono pochi e sempre meno...

Scusate la battuta, comunque mi rendo conto che certe persone hanno già  una stadio avanzato della suddetta malattia...

p.s. per emergency 118
Filippo, moderiamo i termini che non sono giustificabili dal regolamento anche se in alcuni casi ci vorrebbero.........
Comunque evitiamo di fomentare ulteriormente inutili e poco costruttive diatribe!

the duk mi sa che ha lui dei problemi leggete questa
THE-DUCK

non ho parole..................
io lascerei la sezione radioamatori...........

ricordati ik0zcw che parlare male delle persone che sono nel giusto e' segno di inferiorita' .........ricordati sempre che non hai mai partecipato al forum

io ho scritto quelle parole ( cb sanpietro ) e ne scriverei tante altre visto che siamo nella ragione.....................

comunque la chiudo qui ma rimango molto deluso del fatto che professionisti radioamatori come voi insistano nel portare avanti una politica secondo me non professionale

saluto l'amministratore IZØGRR compaesano e che credo anche di conoscere di persona


addirittura magnum definisce me e ik0zcw una combrincola di paraculi
magnum

Cari ragazzi, ma davvero dobbiamo guastarci la giornata con persone che in qualsiasi contesto, sia la radio che la vita quotidiana, radioamatori o no, si dimostrano falsi,ipocriti e diffamatori??
Cerchiamo di quietare gli animi, di riprendere il discorso tranquillamente come se nulla fosse accaduto, guardiamo avanti, ne siamo capaci anche senza questi personaggi che come il San Pietro predicano bene e razzolano male.
Chi non è nello spirito di Rogerk è assolutamente assurdo che sia in mezzo a noi (vedi ik0zcw) che appiccica locandine pubblicizzando il suo forum e poi dice che siamo maleducati, domenica scorsa abbiamo visto la voglia di comunicare vera, l'amicizia che nasce all'insegna di un solo motivo.. amare la radio e stiamo quì a farci amareggiare da questa marmaglia?
Lasciamo che ci sia lo spazio radioamatori , ma non lasciamo che al suo interno nascano delle combrincole di paraculi pronti a destabilizzare l'armonia di Rogerk
Insomma sono fermamente convinto che, come molti di voi pensano non è certo avere o meno la patente che fa un buon radioperatore, un amante della radio a tuttotondo con i suoi forum, le sue dx spedition e quant'altro di pertinente
Aggiungo inoltre, come già  ripetutamente scritto, chi viene e stà  su Rogerk deve esserci per la voglia di esserci, non certo per andare a criticare da altre parti
Ragazzi..... riprendiamo il lieto vivere del forum e lasciamo perdere queste schifezze

LuckyLuciano
Lo skifo proprio

Derrick

Non mi pronuncio sul futuro dell'area "Radioamatori". Personalmente intervengo molto volentieri in tutte le aree (tranne un paio, dove non saprei che dire) e quindi una più o una meno non fa differenza. Come il buon Maico se debbo disquisire di argomenti prettamente radioamatoriali (diplomi, DX, antenne ecc.) lo faccio sui forum appropriati, mentre se voglio fare quattro chiacchiere, anche tecniche, sulla CB o sulla radio in genere vengo qui tra i miei amici di tastiera (purtroppo ho avuto modo finora di fare quattro chiacchiere in 27 solo con The Duck tra gli utenti di RogerK).

Il mio motto è stato sempre, parafrasando un vecchio detto, "in taverna con i Fanti e in chiesa con i Santi": se qui mi metto a disquisire sui collegamenti SHF probabilmente mi mandate a quel paese, idem se mi metto a chiedere su Arifidenza qual è il canale di chiamata DX in 27 (scusate, ma ai miei tempi era il 16 ).

Vi posso dire che, almeno a Roma, tanti OM frequentano attivamente la CB ed anzi alcuni hanno di recente abbandonato i "due metri" perchè si trovano molto meglio sugli 11

Tuttavia non alimenterei anche da queste parti la diatriba CB-OM perchè non se ne può più (mi sono appena ripreso da quella IW-I,IK,IZ che è durata più di un anno ).

Ritengo che chi è appassionato di radio, comunque approderà  prima o poi alla patente (tra l'altro ora molto semplice da ottenere) senza abbandonare "mamma 27", ma solo perchè da quell'altra parte la sperimentazione e l'autocostruzione, oltre ad essere legali, sono senza dubbio facilitate da progetti, programmi, reperibilitò dei componenti ecc. ecc. (per non parlare del diritto all'antenna e relativa installazione).

Dunque, il trovare qui qualche informazione non potrà  che fargli piacere. Anche perchè in genere alla richiesta "come si diventa radioamatori" chissà  perchè tutti gli OM rispondono "recati ad una sezione ARI e informati" come se fosse un segreto da tramandare esclusivamente per via orale .

Ciao!

Manuel3

Adesso sicuramente e giustamente direte: Ma cosa ci si mette in mezzo Manuel3!. E' da una settimana che manco da rogerk e mi sembra che ci siano stati dei casini.

Quello che voglio domandare e' che non ho caipto bene se cbsanpietro e' stato cancellato e quello che chiederei ai moderatori/amministratori se magari non possiamo dare un'opportunita' per cbsanpietro di ritornare tra noi, capita a volte di sbagliare e di pentirsi,dopotutto non e' un'assassino. se e' per gli utenti falsi....suvvia......

Ecco ora attendo vostri rimproveri.

elettroatomino

Tanti anni di assenza dalla frequenza ma le cose non sono cambiate i cb non sono om e gli om non sono cb e la passione per la radio và  a farsi friggere se mi permettete io consiglierei di non dare adito ad inutili discussioni che poco giovano alla passione che ci accomuna ( utopia?) non credo 73 a tutti.

cb_colt

in genere vengo raramente sulla sezione Qso Libero, rimando sempre in post tecnici, ma vedendo questo post, per altro segnato con un punto esclamativo, non ho potuto fare a meno che non leggere un po e cercare di capire...mi dispiace moltissimo per tutto...da tempo è come se avessi intuito piccole agitazioni, ma pareva cosa da nulla, invece mi sn sicuramente perso qualche post che...cmq Rogerk va e deve andare avanti!!

aquilabianca
Cbsanpietro e stato bannato, visto che si parla di lui non per un fenomeno sporadico ma per ripetute e perseverate trasgressioni del regolamento e dello spirito del forum.
Personalmente per il riguardante iz0.... mi frega poco, non era un utente attivo ma solo il classico radioamatore ottuso che fa disgustare molti del sostenere un esame da om.
Comunque concordo pienamente con Franco.
Non ho intenzione di farmi venire la bile per ciò che possano dire un paio di persone su una comunity, molto invidiata, di oltre 1000 persone

ritorna il lord emergency 118....

Emergency118
Allora, lungi da me il voler imporre o insegnare ad altri (che sono i padroni di casa) come si fà  qui e cosa si fa su RogerK.
La prima pagina del sito è abbastanza chiara e parla da sola sullo scopo e gli obiettivi...
Le mie sono impressioni personali, e chi ha letto il post BENE avrà  visto che lo scrivo e lo ribadisco diverse volte!
Siccome sono una persona piuttosto intestinale, e quello che ho sullo stomaco mi piace o digerirlo o vomitarlo, VOMITO ERGO SUM...
Avendo vissuto in prima persona l' apertura dello spazio radioamatori (che ci azzecca veramente poco qui -e lo ribadisco!-), avvenuto veramente in un momento particolare e in maniera impulsiva, avendo una teoria (giusta o sbagliata non lo so...) che dice che se io d' impulso ti do una puntata, tu d' impulso me ne dai un' altra e dopo si và  a bere, visto che d' impulso è stato aperto....l' impulso giusto sarebbe quello di chiuderlo subito.
I "patentati leali e corretti" non si allontanerebbero mai, in quanto persone intelligenti che sono su rogerK, sito dedicato alla 27; sono lì perchè vogliono parlare di CB, di apparati, di collegamenti, di modifiche ecc... e non sono sul sito ufficiale dell' ARI, dove si parla di RADIOAMATORI e di tutto quello che riguarda loro.
Rispondo anche a Francesco148 e gli dico che io, fondamentalmente, mi faccio gli affari miei.
Se si apre un post, con collegamento ad un' altro su di un' altro sito dove si offendono MIEI AMICI e persone che conosco, e si mette su un forum dove se ne parla, permetterai che dica la mia??
Io i miei amici li difendo a spada tratta, gli infami devono temere la stessa.....
Ogniuno faccia come vuole, ci mancherebbe altro, io ho il mio modo di pensare e di esprimermi e ne sono sempre e comunque responsabile.

Albertino

73 a tutti, ho letto tutti i post e sinceramente mi è venuta voglia di dire anch'io un pensiero.
A dire il vero sto studiando il manuale per poter prendere la patente e francamente non faccio distinzione tra le due classi.
Per prima cosa, sono stato, sono e saro' sempre cibbista anche se ho deciso, e solo ora, di diventare OM anche per una questione di tempo che fino a qualche tempo addietro non avevo.
Anche quando avrò sta benedetta patente, da parte mia sarebbe stupido rinnegare il passato da CB criticando chi è solamente tale.
Vorrei vedere quanti sono quelli che sono diventati Om e non hanno mai modulato col baracco anche se ad umma-umma, secondo me nessuno. Siamo comunque tutti e dico tutti appassionati di radiocomunicazioni e come tali non fa distinzione se operi negli 11 metri o nei 2 o nei 75cm. Quando si preme il Mike si inviano nell'etere delle onde elettromagnetiche in tutte le frequenze che possano esistere. La differenza poi la pone la Legge che purtroppo per permetterti di utilizzare l'etere di vincola a questa o a quella normativa.
Signori mettiamoci in testa che siamo tutti uguali e purtroppo tutto il mondo e' paese e quindi dico a chi ha criticato ROGERK di aprire bocca dopo aver attivato il cervello, perchè in tutti i forum sono presenti personaggi più o meno fastidiosi e quindi per evitare situazioni del genere, prima autocritichiamoci.
Con ciò concludo che ho degli ottimi amici sia OM che CB e pertanto non mi sento di dire che l'uno è meglio dell'altro.
A S S U R D O !!!!!!!!!!!!
E dico anche a quei Signori che asseriscono che qui su RogerK siamo tutti Maleducati di guardarsi loro prima di offendere le persone che oltretutto nemmeno conoscono se non per via dattilografica. Un buon radioamatore se non lo sapeste (rileggetevi il libro che avete studiato per la Patente) deve innanzitutto rispettare l'altrui persona e limitarsi a discutere di argomenti puramente tecnici.

eolo
ragazzi lasciateli perdere..Noi siamo su un altro PIANETA !!!
meno male !!!
tornado

Sono rimasto a bocca aperta nel leggere gli sviluppi di questa vicenda,evidentemente mi sono perso qualche puntata.Sapevo che prima o poi si sarebbe arrivati a questo punto,ma è normale quando la famiglia diventa così grande.Meglio passarci sopra e guardare avanti, senza alimentare altre polemiche .
marcello

Il CbSanPietro con la diatriba RadioAmatori e CB, sono due cose totalmente separate, non le vedo collegate.

Scusate non vedo il motivo per chiudere l'area radioamatori.
Dico che noi di rogerk dovremmo impegnarci a cercare di eliminare questo astio tra le due categorie. E siccome la maggior parte dei radioamatori ha iniziato dalla CB, noi abbiamo questo compito, educare i radioamatori di domani.

Aggiungo inoltre che un radioamatore non può parlare nella 27 mhz se non ha la concessione, allo stesso modo un cb non può parlare in Hf se non ha una patente.

LuigiEclisse

(Il mio pensiero)
Ragazzi, quello che ha scritto ik0zcw e iz1kvq (CBSanPietro) non ha importanza perchè non hanno la capacità  di cambiare la valutazione positiva che ricopre RogerK.
Se San Pietro è stato allontanato vuol dire che gli amministratori, dopo una consulta, hanno avuto le loro ragioni per prendere tale decisione.
Sinceramente, non credo che bisogna cancellare l'aria dei radioamatori, solo perchè si siano dette caz..te sul loro sito.
Vi posso dire che ci sono molti radioamatori, frequentatori di Rogerk, molto in gamba, persone squisite che non hanno niente a che vedere con ik0zcw e iz1kvq.
Lasciamoli stare nella loro ignoranza e andiamo per la nostra strada.
Mi trovo bene con tutti voi, e se bene sono iscritto da non molto tempo, vi posso garantire che ho notato un'affiatamento che è da invidiare per tutti gli altri link e il RogerK Day ne è la conferma.
Quindi, w la radio, w la 27 mhz, w RogerK!!!

acquario58

la mia opinione sull'accaduto,è quella come hanno gia scritto sopra, ognuno e libero di frequentare i vari forum, però una cosa e certa non bisogna mai sputare nel piatto che hai mangiato, se le cose non ti vanno contatti direttamente gli interessati, e chiarirsi non fa male,anzi può rinforzare una amicicia ,un gruppo ecc. purtroppo io (con relativo nominativo)frequento anche altri forum (ari fidenza ecc.) oltre a quello citato all'inizio da ANTHONY, e con rammarrico vi dico che se le dicono di santa ragione questo anche perchè in questi siti c'è la sezione giudizi e gradimenti basta che uno sia invidioso e butta m...a ,cosa che mi fa molto piacere che non esiste nel nostro sito.
quindi se CB sanpietro non si sente a suo agio è libero di fare quello che vuole ma non INFANGARE e coinvolgere gli utenti di ROGERK.IT

cimabue

io direi di lasciarli perdere, di non continuare a fare polemiche.
il forum per la 27 è e resta ROGERK tutto il resto è noia.

pex1986
Sarebbe un buon inizio...una bella mangiata e forse dp siamo tutti piu sereni ;)......Cmq credo ke le cose brutte succedono sempre e come ha detto marcello Rogerk ne esce a testa alta xke è un sito ultra riconosciuto....

r5000

73 a tutti sono amareggiato,pensavo che queste ripicche almeno qui non c'erano e invece... diciamo che sono diventato radiomatore per i motivi scritti da derrick ma che sono sempre un cb\pirata e quelle pubblicità  non mi davano noia, ma se per gli amministratori non vanno in sintonia con il sito ok,mi dispiace,ma il sito rogerk è fatto da molte persone che meritano la mia attenzione e il rispetto, quindi uno o due dissidenti non mi fanno cambiare idea,qui mi trovo benissimo con o senza la sezione radioamatori, che secondo me comunque ci vuole,non per altro ma almeno qui si dimostra che cb e radioamatori possono convivere tranquillamente e non come in altri forum dove ti puoi iscrivere solo se sei radiamatore,io 6 mesi fa non ci potevo entrare, ora ci posso entrare ma non mi registro,visto poi che ho trovato rogerk non ci penso propio...

it9pqu

Rimango profondamente indignato da certe cose, sono mancato un po per problemi vari e leggere quanto accaduto mi da tristezza.
Leggevo che qualcuno aveva proposto la chiusura dello spazio radioamatori e dirigersi solo ed esclusivamente in un unica direzione, cosa che non credo comunque necessaria, ed ho sentito pure di un utente che ha creato non pochi problemi all'amministrazione rgk ed è stato conseguentemente allontanato.
Premesso questo, vorrei esprimere un mio parere dato che è stata data la possibilità  a tutti, come qualcuno ha detto siamo tutti uguali, tutti che solchiamo l'etere accomunati da una grande passione.
I Radioamatori sono una razza di persone convinte non tutti ma molti, pensate che esistono enormi discussioni sul fatto che non si accettano ancora gli IW in banda hf e tutti, dico tutte le grane che avvengono in hf vengono ingiustamente attribuite a loro.
A questo punto dico io, se i radioamatori stessi all'interno del loro stesso gruppo non riesce ad avere una visione globale del mondo della radio senza discriminazioni o altro come mai potete pensare che un cb non sia e sarà  sempre oggetto di critiche e sbeffeggiamenti vari quando i primi sono loro che all'interno della loro organizzazione si prendono a pesci in faccia.
In conclusione io dico e propongo di lasciare tutto come sempre è stato con i suoi pro ed i suoi contro rispettando le regole del forum e le regole di buona educazione, radioamatore o cb che sia poco importa, e parlo proprio io che sono un radioamatore e mi reputo un cb a tempo perso.
Vi saluto tutti e spero di ritrovarvi con un po di piu serenità  in corpo!!

Ciciomero
Ho appreso con rammarico solo ora quello che è successo.
E' sempre stato cosi, ci sono i figli di dio e i figli di un dio minore che siamo noi CB.
Ma che ce frga a noi
Credo che i moderatori del forum non debbano prendersela ad ogni critica, poichè in quanto moderatori sono esposti a continue critiche. Il forum ha i suoi moderatori se non piacciono si cambia forum PUNTO.
Siamo daccordo che il forum è democratico, ma ha delle regole di ferro.
Io sono nuovo del forum, e non dovrei giudicare, ma mi sembra che funzioni a dovere

tulipano

Sono andata nel sito indicato da Antony...e sono profondamente amareggiata.Credevo che san pietro fosse un pò "discolo" e invece mi sono sbagliata...Io non riesco a capire il perchè di tutte queste discussioni...Una cosa è certa:aprendo un sito per i radiomatori RK ha dimostrato un grande spirito democratico e soprattutto una grande "apertura mentale",cosa che NON hanno dimostrato nel sito radioamatoriale sopra citato.
Esprimo il mio modesto parere:se su RK resterà  aperto il sito dedicato ai radioamatori dimostriamo a tutti coloro che hanno parlato male di RK che SIGNORI SI NASCE NON SI CI DIVENTA!!!

W ROGERK!!!!!

alexestremi
Il buono ed il cattivo c'è ovunque, sapete una cosa? Dovremmo tutti fare il patentino per poi continuare ad utilizzare il CB, per dimostrare che la passione per questa banda non è data dal fatto che non possiamo utilizzare quelle radioamatoriali.

Il patentino l'ho fatto senza nessun problema ma preferisco il mondo CB per vari motivi il primo è che mi piace anche "ciaccolare" e non solo parlare di radio. Il secondo è dato dall'età  media dei radioamatori (OM significa Old Man)...

E poi.. avete mai ascoltato dei QSO in vhf/uhf? si parla del meteo.... e a volte ho sentito di quelle cose... brrrr.. da ritiro della patente!!!

viva il CB!!!
abbasso chi ci crede inferiori!!

acquario58

infatti se volete curiosare sul sito :ari ???????, gli interventi di ik0 zcw, riguardano x la maggiore: temporali a nord,temporali a centro, temporali a sud ..........sembra un addetto al servizio meteo......altro che spirito radiantistico
volevo aggiungere a quello scritto da TULIPANO :signori si nasce non si diventa e ROGERK.IT è NATO SIGNORE!!!!!!!!!!!!!!!!

CON QUESTO PREGHEREI TUTTI NOI A NON DARE altri giudizi, che questi individui meno si nominano e meglio è, visti che non si ritengono all'altezza di essere tra noi.....che vadano nel loro ambiente


CODICE-ROSSO

Ho letto tutto dall'inizio.....
Se dico la mia.... faccio danni...!!!

non ho parole... voglio semplicemente evitare !!!

vi lascio con un detto popolare
" la volpe quando non può arrivare all' uva, dice che è acerba"

questa è una uscita veramente strana non la ho capita veramente e poi vorrei sapere quale è questa uva da difendere?

Nembo

Arrivo tardi anche qui sopra, ma ritengo giusto esprimere il mio pensiero.
Questo sito è sulla 27 quale frequenza, piaccia o non piaccia, radioamatoriale in senso lato. Il fatto che sia stata aperta una sezione "radioamatoriale" in senso stretto non mi disturba, in via teorica, dato che in questo sito esistono una sezione sui pmr-lpd ( che non sono cb ) e altre sezioni minori sui fuoristrada e sui camion.
Si potrebbe sindacare invece su quello che ivi viene postato, dato che sembra di essere in una appendice telematica di Radio Rivista che nulla a che fare con la 27: il che ha generato il recente polverone tra Claudio 1ET030 e lo "spammone" di Rocca di Papa, polverone che poi è stato ingigantito ad arte dall' ex di turno su sito ARI ( che di tutto dovrebbe occuparsi - leggi buco di bilancio - che non rompere le ...... a chi se ne sta A CASA SUA A FARSI LE COSE SUE ).
Tuttavia credo che i poveri CBisti, sporchi, brutti, cattivi ed ignoranti stiano dando prova di grande intelligenza e forza interiore dando spazio a chiunque faccia radio sia sulla 27 che in altre frequenze, annullando ogni possibile rivalità  con gli OM, rivalità  che a questo punto esiste solo nella testa di alcuni beceri figuri e, mi spiace per loro, nel solito carrozzone ARI.
Per parte mia, da pirata totale ed ignorante, sono fiero di avere come amici qui fior di OM che non fanno pesare nè la loro patente, nè sforderano spocchia o altro: i nomi li conosciamo tutti e a loro va dato atto di essere la spina dorsale di questo sito in termini di qualità  e competenza.
Per questo non sono d' accordo con il mio amico fraterno Filippo sulla necessità  di chiusura della sezione radioamatoriale, che, invece, mi auguro possa e debba fare un salto di qualità : da locandina ARI a sezione tecnica in senso stretto, utile anche a noi cbisti.

Albertino

Quoto al 100%, anche secondo me l'area OM deve rimanere su RK, non si può giudicare in negativo e quindi far pagare delle colpe a chi non le ha.
Ricordo che purtroppo la pecora nera esiste in ogni famiglia; pertanto a mio modesto parere, siccome ci sono (e sono la stragrande maggioranza) OM corretti e gentili, persone che non si montano la testa xchè hanno un patentino, è giusto non fare di tutta l'erba un fascio.
Chi non la pensa con lo spirito di RK, è pregato semplicemente di andarsene altrove.
Persone che si comportano nella maniera dei due che hanno creato tale situazone, sono persone che nella vita non sono NESSUNO e solo xchè si ritrovano tra le mani un documento che li autorizza all'utilizzo di certe frequenze si montano la testa.
UN BUON RADIOAMATORE DEVE DARE L'ESEMPIO AGLI ALTRI DI SENSO CIVICO ED EDUCAZIONE NEL RISPETTO DELL'ALTRUI PERSONA E NON DEVONO, DICO NON DEVONO NELLA MANIERA PIU' CATEGORICA OFFENDERE LA LIBERTA' ALTRUI.
Adesso mi chiedo: Ma come hanno fatto a prendersela sta benedetta patente? Cosa hanno studiato?
Evidentemente le regole che stanno alla base di tale attività  radioamatoriale le hanno Bypassate.
Scusate se ho gridato sopra, ma quando ci vuole, ci vuole eh....

jackaroe

Buonasera, se permettete, anche se da "orecchio di gomma", vorrei dire la mia su questa spiacevole vicenda.
Ho letto quasi tutti gli interventi e mi sono fatto un idea su ciò che è successo e da appassionato di radio, non posso che provare dispiacere quando succedono fatti simili; io ho 35 anni, ho scoperto la radio un giorno (a 10 anni circa) che giocando con i walkie talkie, ho sentito altre persone che parlavano (a quei tempi la ruota dalle mie parti era sul ch. 14) e che a un certo punto mi hanno risposto, da lì ho avuto una folgorazione e dopo innumerevoli buoni voti e comportamenti irreprensibili, a 14 anni i miei mi hanno regalato il primo cb (che ancora posseggo PolMar cb34af)... la concessione a nome di mia madre.....aahh che ricordi. Da allora ho acquistato vari apparati e ho sempre tenuto la stazione in efficienza, magari usandola solo in ascolto sul 5, dopo il calo dei cb in zona.
Il mio fine è la patente da radioamatore, solo perchè penso sia la (mia) naturale evoluzione di chi ama sperimentare liberamente sulla radio. Quando troverò il tempo di studiare proverò a sostenere l'esame, almeno potrò una volta passato, costruire e utilizzare liberamente qualche antenna. Ecco in effetti la patente mi serve solo a poter fare esperimenti, poi modulare in hf, vhf, uhf, ecc. penso non sia (ma questo è il mio parere) questa gran differenza dal punto di vista emotivo.
Ecco, forse la radio è questo, un emozione, una finestra sempre aperta sul mondo e la differenza tra cb e radioamatori non dovrebbe portare divisioni, ma essere motivo di crescita per la nostra comune passione.
73
1RGK079
neil69

Non do e penso non si possano dare giudizi su persone che si conoscono solo in modo virtuale, con cio non sono e non voglio dare ragione a nessuno, confido pienamente sullo staff di rogerk che da persone efficienti quali sono sapranno gestire la cosa nel migliore dei modi. Certo è che queste polemiche non mi gustano molto vengo su questo sito per rilassarmi e levarmi lo stress dopo una gionata di lavoro trascorsa con gente che fa polemica dal mattino sino a sera e trovare qui di queste persone non mi gusta affatto dunque scusate se mi permetto ma penso che in futuro i panni sporchi vadano lavati in casa di modo da evitare pubblicita negative x rogerk.
lewis
divertitevi è estate , prima le yl poi la radio con i dx
siate positivi hi

sul forum come in radio portate qualcosa di vostro
che possa interessare e magari far sorridere
Nembo
Ma certo che faremo così.. Speriamo che anche Sanpietro e ik0zcw facciano la stessa cosa invece che postare caxxate altrove. L' etere è molto vasto e c' è spazio per tutti, per fortuna.
Qui nessuno ce l' ha con gli OM che anzi sono sempre i benvenuti, naturalmente in condizione di reciprocità .
Cosa che non accade altrove.
Direi che noi siamo molto evoluti: pensa che accogliamo persino gli extracomunitari
pico

queste beghe da scolaretti non mi toccano minimamente, da una parte e dall'altra ben inteso!!

quello di cui tutti gli utenti di questo forum compreso me dovrebbero SEMPRE ricordarsi è che questa non è la casa di tutti ma la casa di marcello.
tutti noi, belli o brutti, buoni o cattivi, om o cb, siamo ospiti e ci dobbiamo comportare nel modo più corretto ed educato possibile sfruttando al massimo lo spazio che ci è stato concesso. amen.

marcello
Ragazzi visto che ormai l'argomento sembra esurito....e ci siamo esauriti un pò tutti...cosa ne pensate se chiudiamo questo argomento e non ci pensiamo più?



nel contempo ringrazio l'ospitalita' del vostro forum e le persone corrette ed in gamba che lo frequentano

bravo alberto e continua cosi`
Ultima modifica di iz1kvq il 11 luglio 2007, 15:38, modificato 3 volte in totale.
visita il mio sito !!!
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
e
visita il mio forum!
http://economiadomestica.globalfreeforum.com/index.php
--------------------------------------------------
il baracco non morirà  mai!!! W la 27
Immagine
<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 61362

Iscritto il:
27 novembre 2005, 20:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 28 giugno 2007, 18:39

Caro Francesco IZ1KVQ

Caro Francesco posso soltanto ripeterti quello che ti ho sempre datto:
sei uno che ama tantissimo la Radio, beato chi ti collega in Radio, conoscerà  un ottimo operatore (su qualsiasi banda!!!).
I migliori 73 da
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine
<<

iz1kvq

Avatar utente

Messaggi: 88

Iscritto il:
10 settembre 2006, 17:57

Località:
genova

Messaggio 29 giugno 2007, 0:18

sempre piu' amareggiato per le risposte che continano a fioccare

addirittura THE-DUCK esce con questa affermazione


a roma se dice ""sei de coccio ""
il troppo stufa
concordo 1et030 non che' l'amico claudio
mettere un'informazione va ve bene
insistere da fastidio


comunque grazie alberto per i complimenti e per avermi inserito nella lista delle email

cancello roger dai preferiti!!!!!!!!!!!!!!!
visita il mio sito !!!
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
e
visita il mio forum!
http://economiadomestica.globalfreeforum.com/index.php
--------------------------------------------------
il baracco non morirà  mai!!! W la 27
Immagine
<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 61362

Iscritto il:
27 novembre 2005, 20:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 29 giugno 2007, 20:14

Lasciali perdere ...

Lasciali perdere, non andarci piu' neanche per curiosità , usa meglio il tuo tempo, su Notiziari Radioamatoriali su questo forum trovi tutti la lista dei migliori forum radioamatorialim dove c'e' serietà  e rispetto per il prossimo. I migliori '73
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine
<<

iz1kvq

Avatar utente

Messaggi: 88

Iscritto il:
10 settembre 2006, 17:57

Località:
genova

Messaggio 2 luglio 2007, 18:38

io ho cancellato il sito rogerk e non ne voglio sentire parlare piu'

Lasciali perdere, non andarci piu' neanche per curiosità , usa meglio il tuo tempo, su Notiziari Radioamatoriali su questo forum trovi tutti la lista dei migliori forum radioamatorialim dove c'e' serietà  e rispetto per il prossimo. I migliori '73


e quoto quanto affermato

non rinnego il mondo cb in nessun aspetto
tornado a quello che dice marcello macchia nera ribadisco che proprio perche' ero un anno con questi signori mi sarei aspettato un minimo piu' correttezza prima di bannarmi ovvero avrei voluto una email con scritto

tu sei viscido str... ecc... allora saluta tutti fai i bagagli e vattene

io avrei salutato gli amici
per di piu' se avessi trovato delle giuste motivazioni avrei anche chiesto scusa ... io non credo di aver mai diffamato nessuno

Per quanto riguarda invece ik0zcw , mi dispice che hai tratto queste conclusioni senza nemmeno conoscerci, ma in qualsiasi forum che si rispetti se inserisci 3 volte lo stesso post in 3 forum diversi (OT peraltro) è normale che i messaggi ti vengono spostati cancellati o intesi come vero e proprio SPAM.


c'e' modo e modo di dire una cosa e poi esiste il modo di spostare riunire gli argomenti (come hai fatto molte volte) cancellando (come è scritto sul vostro regolamento) liti e punzecchiature tra utenti


ma forse il vostro regolamento vale solo per qualcuno e non per gli altri

ciao fate la vostra strada e tanti saluti

francesco

cb san pietro
visita il mio sito !!!
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
e
visita il mio forum!
http://economiadomestica.globalfreeforum.com/index.php
--------------------------------------------------
il baracco non morirà  mai!!! W la 27
Immagine
<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 61362

Iscritto il:
27 novembre 2005, 20:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 2 luglio 2007, 23:25

Forum Radioamatoriali e precisazioni

Segnalo i seguenti forum radioamatoriali:

www.radiomercato.com Forum Radio e Accessori

www.radioamatorionline.org Il Portale del Radioamatore

www.radioamatore.org Il QTH del radioamatore

www.radioamatori.biz Il Portale del Radioamatore

www.arifidenza.it/Forumscambio/default.asp Forum ARI Fidenza

www.ari.it/forum/ Forum A.R.I.

www.easyfreeforum.com/arilatina Forum ARI Latina

www.telegrafia.it Forum Telegrafia

www.iz3dba.it/forum/index.php "TELEGRAFIA e DINTORNI: il FORUM della TELEGRAFIA"

Questi sono i forum radioamatoriali di cui sono a conoscenza. Sono tutti utili ed interessanti per noi O.M. Visitateli ed iscrivetevi!!! E divertitevi!!!
Per me e' stato sempre e lo e' ancora un divertimento, per qualcun'altro e' soltanto offesa alla propria intelligenza. Ho sempre dato una mano a tutti i forum, noncurante del mio orticello (radiomercato). Ricordatevi la Radio sempre al 1° posto, non mi piacciono gli individualismi. Onore a Bruno I0YCB che da vari decenni a Roma tiene le lezioni con tanta dedizione e sacrificio e dai suoi corsi sono usciti tanti radioamatori. Per noi a Roma e' un padre spirituale e per qualcun'altro invece e' solo spam!!! Che pena!!!
Invece di incentivare il Radiantismo, solo turpiloqui.
'73 a tutti i bravi operatori Radio.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine
<<

iz1kvq

Avatar utente

Messaggi: 88

Iscritto il:
10 settembre 2006, 17:57

Località:
genova

Messaggio 3 luglio 2007, 22:22

Re: Su RogerK regna molta ignoranza!

quoto al 100


http://www.rogerk.it/modules.php?name=F ... pic&t=4110

leggete il topik dove commentano la mia dipartita ... ed offendono pesantemente anche alberto

non tornero` piu` sul discorso su questo forum ma visto che si parla di me ...

sono stato accusato delle peggiori cose di poca correttezza ecc

ma ora parlano di mesenza darmi il diritto di replica quindi le calunnie le lascero` cadere

gli utenti li ho pesati tutti e mi fa piacere essere stato allontanato!

senza contare che chi mi vuole cercare sa dove trovarmi

rispondendo ai colleghi cb che dicono che gli om sono razzisti ecc IN QUESTO SITO tanto per essere concreti e su altri del genere nomi si puo` entrare con il nominativo cb veggasi francesco 148
io sono entrato come cb sanpietro poi un amministratore mi ha chiesto il motivo per cui non usavo il nominativo om ed allora ho cambiato in quanto non avevo ragione di nascondere il nominativo

per quelli che mi accusano che me la tiro da radioamatore e rinnego la cb dico solo una cosa rileggete tutti i mie post e capirete veramente chi sono

costretto a questo post incrociato chiedendo scusa al sito radiomercato.com in quanto a forza di postare cose mie sto rischiando di gonfiare le cosiddette a tutti pertanto W LA RADIO qualunque frequenza tocchi e W LA CB per la liberta` di esperessione

sono sicuro che alcuni utenti di rogerk che mi criticano in modo maleducato e cafone siano quelli che mettevano portante e musica nei canali della 27 invece di fare qso corretti
visita il mio sito !!!
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
e
visita il mio forum!
http://economiadomestica.globalfreeforum.com/index.php
--------------------------------------------------
il baracco non morirà  mai!!! W la 27
Immagine
<<

IK0ZCW

Avatar utente

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi: 61362

Iscritto il:
27 novembre 2005, 20:11

Località:
Rocca di Papa (Roma)

Data di nascita: 15 gen 1961

Città - Paese - Luogo: Roma

Stato - Nazione: Italia

Messaggio 3 luglio 2007, 22:33

"non ti curar di loro ma guarda e passa"

Come diceva Dante Alighieri nella Divina Commedia: "non ti curar di loro ma guarda e passa"
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine
<<

iz1kvq

Avatar utente

Messaggi: 88

Iscritto il:
10 settembre 2006, 17:57

Località:
genova

Messaggio 11 luglio 2007, 15:40

ok non parliamone piu' ;-)
visita il mio sito !!!
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
e
visita il mio forum!
http://economiadomestica.globalfreeforum.com/index.php
--------------------------------------------------
il baracco non morirà  mai!!! W la 27
Immagine

Torna a INTERNET SITI OM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

                

.
IK0ZCW




Post pubblicati: 61362
Rocca di Papa (Roma)
https://www.ik0zcw.it
..
.
IZ0GRR




Post pubblicati: 767
Trevi nel Lazio (FR)
http://www.iz0grr.it
..
.
ik7jwx




Post pubblicati: 705
San Cataldo (LE)
http://www.arilecce.it
..
.
i0nlv




Post pubblicati: 146
Roma
http://www.itdmr.it
..
.
ik2duv




Post pubblicati: 117
Busto Arsizio (VA)
http://www.notiziedigitali.it/
..



  Totale pagine visualizzate:    Visitatori totali:    Visitatori oggi:   Visitatori online:


Updated new system V.4.22 / 2022 by IZØGJE

Powered by  IZ0GJA - IZ0GRR - IK0ZCW - IZ0GJE  |  Service  Privacy |  Cookies