Messaggio 28 dicembre 2012, 21:56

Nuovo sito della sezione ARI di Lecce www.IQ7AFcom by IK7IMP

E' finalmente online, il nuovo portale http://www.IQ7AF.com nato come contenitore specifico delle attività del Team, ma con un'altra importante finalità, quella di consentire a tutti i membri del team, di avere gratuitamente un dominio di secondo livello del tipo : http://www.tuocall.iq7af.com e naturalmente dello spazio web su cui presentare la propria stazione/attività.

Presto sara' inserito il log IQ7AF.

Per ulteriori informazioni contattare info@iq7af.com

RADIOAMATORI DEL SALENTO :
IQ7AF è un nominativo di Stazione Radioamatoriale rilasciato alla Sezione A.R.I. di Lecce, ma con il tempo è diventato un vero e proprio stile di vita, un modo di essere e di sentire la passione per la Radio, che va oltre i confini del proprio territorio. Essere un Radioamatore dell'A.R.I. e far parte di un Team vincente riempie di orgoglio e regala sensazioni suggestive ed al tempo stesso uniche.

I NOSTRI OBIETTIVI :
Innanzitutto accrescere la preparazione tecnica e operative individuale e di gruppo, attraverso stage di formazione ed esperienze collettive. Partecipare a gare internazionali e prestare il proprio servizio ogni qualvolta dovesse rendersi necessario.

SCOPO DEL PORTALE :
Creare un polo di aggregazione per tutti i membri del Team, dando la possibilità di ospitare, con dominio di secondo ordine, le pagine e le informazioni personali di ciascun operatore, affiancare il sito tradizionale http://www.arilecce.it realizzando così una piattaforma informatica con cui gestire le varie attività del Radio Club.
73 de Alfredo
IK7JWX
alfredodenisi@libero.it
+393490555875