Messaggio 1 febbraio 2013, 7:22

WikiHAM

https://www.facebook.com/#!/groups/ARS.TheNationalAmateurRadioSociety/?fref=ts


Siamo lieti di segnalare la nascita del sito WikiHAM che ha come obiettivo racchiudere tutta la conoscenza sul campo RadioAmatoriale.
Il progetto vuole salvare IL SAPERE, di chi con anni di sperimentazione e progetti chiusi nel cassetto potrà salvare su queste pagine il PASSATO, il PRESENTE e il FUTURO della cultura RadioAmatoriale prima che venga persa nel dimenticatoio, un modo per attirare vecchi e nuovi aspiranti OM.
"…grazie per la vostra collaborazione e per tutti gli OM che contribuiranno, anche solo in piccolo, alla creazione di una Enciclopedia Mondiale del RadioAmatore… IZ2RPN Pietro"

http://wikiham.altervista.org/

Cerchiamo di non far morire la cultura Radio Amatoriale !

E' un nostro dovere trasmettere al prossimo il nostro sapere e le nostre esperienza, cosi' da invogliare nuovi e vecchi OM in questa grande e bella attività.

E' un progetto pensato per tutti i radioamatori per archiviare e condividere tutto il sapere nel campo Radiantistico.

Per ora il progetto inizierà in Italiano; ma spero nel futuro, con l'aiuto un po' di tutti, di tradurlo in altre lingue.

Il sito è già attivo e pronto per funzionare quindi potete già pubblicare un vostro articolo su svariati argomenti.


Cerchiamo Collaboratori :

WikiHam per vivere ha bisogno di molta gente che abbia voglia, a titolo gratuito, di condividere il suo sapere, o anche di fare manutenzione al sito; quindi, chiedo a qualunque persona voglia collaborare attivamente al progetto di contattarmi.

Pietro Marchetta - IZ2RPN@GMAIL.COM
73 de Alfredo
IK7JWX
alfredodenisi@libero.it
+393490555875