Messaggio 1 ottobre 2017, 21:02

FlexRadio Italia

Immagine
Immagine

Comunicato Stampa - Gallarate ed Austin, Texas, USA – 11 Settembre 2017

La Società Americana FlexRadio Systems® ha nominato FlexRadio Italia™(*) quale Partner Strategico per asservire il mercato Italiano nei segmenti professionali e radioamatoriali attraverso politiche commerciali e di rappresentanza centrate sui clienti e basate su servizio, assistenza e formazione.

FlexRadio Systems® e FlexRadio Italia™(*) hanno annunciato quest’oggi una partnership esclusiva per la distribuzione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi FlexRadio per il mercato Italiano.

A supporto dei prodotti, saranno disponibili consulenze pre-vendita e di installazione, addestramento e formazione iniziale e periodica nonché un completo supporto tecnico-commerciale. Centrarsi sulle effettive esigenze funzionali e basando anche su di queste i servizi offerti, significa assicurare - ai vecchi ed ai nuovi clienti - i più alti livelli di soddisfazione, efficacia ed efficienza nell’uso, nella manutenzione e nell’upgrade dei loro apparati ricetrasmittenti e relativi accessori.

FlexRadio Italia si occuperà dei segmenti di mercato Radioamatoriale, Governativo e Militare ed inizierà l’attività a partire dalla seconda metà del mese di Settembre 2017.

Immagine

Nella foto, da sinistra a destra, Matt Youngblood (Vice-Presidente e Direttore Vendite di FlexRadio Systems USA), Massimiliano Laconca (Responsabile Supporto Tecnico di FlexRadio Italia), Adriano Basile (Presidente di FlexRadio Italia) ed infine Gerald Youngblood (Presidente e Direttore Generale di FlexRadio Systems USA) celebrano il prestigioso accordo.

Informazioni preliminari sono disponibili su http://www.flexradio.it ed il Team FlexRadio Italia è subito raggiungibile ai seguenti recapiti: e-mail: info@flexradio.it oppure, telefonicamente, al seguente numero: +39 340 33.83.187

Immagine

Informazioni sulla Società Americana FlexRadio Systems®

FlexRadio Systems è una realtà pioneristica nella progettazione e sviluppo dei ricetrasmettitori basati su tecnologia SDR (Software Defined Radios) per il mercato radioamatoriale.

Fondata nel 2003 è stata la prima realtà ad introdurre la tecnologia SDR in questo specifico segmento apportando personalizzazione, funzionalità ed eccezionali prestazioni alle radio con l’assoluto vantaggio di permettere gli aggiornamenti attraverso semplicissimi download software.

Tali progressi hanno permesso l’evoluzione del mondo radioamatoriale così come lo conosciamo e viviamo tutt’oggi.
La Sede principale della FlexRadio Systems è basata ad Austin, capitale dello Stato del Texas negli Stati Uniti d’America.
Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.flexradio.com o seguite FlexRadio Systems su Twitter o Facebook.

nformazioni su FlexRadio Italia™(*)

FlexRadio Italia è un marchio commerciale esercito, su licenza, dalla Società Italiana IFR SUPPLIES Srl, un fornitore e partner-tecnologico certificato da un primario Gruppo Aerospaziale Americano, attivo nel campo governativo, militare e civile.
La Società è basata a Gallarate, in provincia di Varese e si sta attrezzando con una ShowRoom dedicata per la produzione FlexRadio. La società vanta un’esperienza di più di quindici anni nel campo dell’high-tech. Amministratore Unico della Società è Adriano Basile (IZ2EAT).
La Società dispone di specifico expertise nella progettazione, sviluppo, integrazione, testing e validazione di sistemi complessi anche critici comprendendo altresì l’importantissima componente addestrativa.
Tutti I servizi sono offerti in Italiano e gestiti dall’Italia desiderando accogliere al meglio i vecchi e nuovi clienti FlexRadio.

FlexRadio Italia annuncerà a breve il calendario delle proprie dimostrazioni (FlexRadio Days) e sarà presente nelle più importanti fiere del settore.
Atteso l’elevatissimo successo dei prodotti di ultima generazione, FlexRadio Italia accalora ed è lieta, sin d’ora, di accettare prenotazioni per i nuovi apparati denominati “Flex Signature Series” ed in particolare dei modelli 6400, 6400M, 6600 e 6600M.

FlexRadio Italia, congiuntamente con FlexRadio Systems USA, terrà una conferenza stampa ed una dimostrazione presso la prestigiosissima Fondazione Guglielmo Marconi nella Sede di Villa Griffone a Pontecchio Marconi (BO). La data verrà annunciata sul sito.

Per questo evento e per ogni altro aggiornamento, Vi invitiamo ad inviarci una email con richiesta d'iscrizione alla newsletter di FlexRadio Italia e a seguirci su Twitter e Facebook.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine