Messaggio 25 luglio 2018, 15:51

Mario Ambrosi, I2MQP DX FOUNDATION

SI inizia !!!!! "Mario Ambrosi, I2MQP DX Foundation" , appena realizzato un gruppo aperto a chiunque radioamatore appassionato del DX e della Radio in tutte le sue sfaccettature. In questo modo, il caro Mario sarà sempre vivo nelle persone che lo hanno amato, rispettato e stimato.
Non desideriamo che ci siano incarichi all'interno della DX Foundation, nè iscrizioni e/o rinnovi a pagamento, il tutto molto semplice, chi vuole essere dei nostri può iscriversi al gruppo FB https://www.facebook.com/groups/259995547924713/ ed interagire con tutti gli appartenenti.
Le iniziative e le idee si svilupperanno con il tempo e con il coinvolgimento di tutti. E' semplicemente un modo per ritrovarci ancora in RADIO con simpatia, allegria e cameratismo, le stesse caratteristiche che ha animato per moltissimi anni lo Strange Radio Team con la differenza e consapevolezza che i tempi son cambiati e molte "situazioni" superate. Unitevi a noi e condividiamo le nostre esperienza.
A breve Francesco Giacoia, IZ7AUH disegnerà un logo ed un banner ufficiale, per il momento ho inserito la QSL del nominativo che verrà utilizzato il prossimo novembre.

73 de Oreste, IZ8EDJ

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine