Pagina 1 di 1

D.C.I. RM065 Castello Orsini new one

MessaggioInviato: 29 luglio 2011, 15:45
da IZ0GRR
Nella mattinata di domani 30 luglio, i soci della sezione ARI di Tivoli, con il nominativo IQØEF/p, per il D.C.I. attiveranno la nuova referenza denominata RM065 Castello Orsini situata nel comune di Licenza in provincia di Roma.
Saranno graditi spot on the cluster.
(((73))) IZØGRR Davide

Re: D.C.I. RM065 Castello Orsini new one

MessaggioInviato: 30 luglio 2011, 17:58
da IZ0GRR
Questa mattina 30 luglio 2011, così come annunciato IZØGRR e IKØZIO soci della sezione ARI di Tivoli, con il nominativo IQØEF/p, per il D.C.I. hanno cercato di attivare la nuova referenza denominata RM065 Castello Orsini, situata nel comune di Licenza in provincia di Roma. Malgrado gli sforzi non sono riusciti negli intenti a causa della propagazione troppo lunga. A log sono stati inseriti circa 57 QSO, non sufficienti per accreditare la nuova referenza. A presto verrà comunicato la data per il completamento dell’attivazione.
Si ringraziano tutti gli OM che ci hanno collegato e spottato nel cluster.
(((73))) IZØGRR Davide, IKØZIO Claudio

Re: D.C.I. RM065 Castello Orsini new one

MessaggioInviato: 31 luglio 2011, 9:20
da IZ0GRR
Alla fine ci siamo riusciti. Interperriti nella serata di ieri, caparbi, abbiamo deciso di riprovare e grazie alla propagazione abbiamo raggiunto e superato il numero di QSO per la convalida della nuova referenza. Abbiamo inoltre deciso di riprovare sempra da una nuova referenza per la metà di ferragosto. Chiunque ha voglia di passare una bella giornata tra amici, sapete come farvi presente.
A presto.