Messaggio 15 febbraio 2018, 14:44

4° Meeting G.R.A. Gruppo Radioamatori Alpini Montichiari BS

Immagine

Invito al 4° Meeting G.R.A. Montichiari 10 Marzo 2018

Come ogni anno, torna il Meeting G.R.A., un momento d'incontro tra iscritti e amici del G.R.A. L'evento si svolgerà a Montichiari in occasione della fiera dell'elettronica sabato 10 marzo 2018 ore 10.15 nella sala Scalvini, locale messo a disposizione dall'ente Centro Fiera del Garda.
Il programma prevede: dopo i saluti di circostanza, la presentazione di nuovi diplomi da parte della sezione ARI di Thiene, aggiornamenti del programma diploma G.R.A, premiazione diploma Forze Armate.
Sul sito del GRA al seguente link:
https://g-r-a.jimdo.com/home/prenotazioni-meeting-montichiari/ Trovi il modulo da compilare per iscriversi al meeting. A tutti gli iscritti verrà consegnato un attestato di partecipazione da ritirare presso il banchetto del G.R.A,.che si trova a destra nella hall della fiera, dove si può anche ritirare il buono pasto da consumarsi presso il self service della fiera al prezzo riservato a noi Graini. Si ricorda che per motivi logistici e di organizzazione i termini di iscrizione si chiudono tassativamente entro il 01/03/2018

Il Team G.R.A.

Immagine

Immagine

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine