Messaggio 8 ottobre 2019, 14:21

XX Convention Digital & Radio Communications 12-13/10/2019

Anche quest’anno, sabato 11 e domenica 12 ottobre, si svolgerà a Castelfeder il convengno “Digital & radio communication”.
L’appuntamento ormai storico offrirà come sempre l’occasione di sentire dalla voce di alcuni dei protagonisti gli ultimi sviluppi in materia di tecniche digitali applicate al mondo della radio, con particolare riguardo al mondo radioamatoriale.
Nell’organizzazione fino ad oggi impeccabilmente curata da i-Link – con menzione particolare per Silvia IN3FOT – quest’anno si è affiancata la Sezione ARI di Bolzano. Pertanto siamo particolarmente contenti invitare tutti gli interessati, ed in particolare tutti i Radioamatori della Regione a questo appuntamento. Vi aspettiamo numerosi!
Sede del convegno e raggiungibilità: Il convegno si svolgerà anche quest’anno presso l’ostello di Castelfeder. La struttura si trova nel mezzo di un’area protetta, per cui esistono alcune limitazioni al traffico di autoveicoli nel tratto finale.
Per raggiungerlo è possibile parcheggiare nei pressi dell’imbocco della stradina forestale, oppure poco oltre nel parcheggio della zona sportiva Castelfeder, e quindi percorrere a piedi l’ultimo chilometro nell’area protetta.
Per chi invece ha necessità di avvicinarsi in auto alla sede del convegno, raccomandiamo di richiudere la sbarra della strada forestale immediatamente dopo il passaggio, e di richiedere all’organizzazione il permesso di transito al momento dell’arrivo, comunicando la targa del veicolo. Per arrivare alla sede del convegno occorre percorrere la strada provnciale che da Ora sale verso Montagna. Poco prima del terzo tornante c’è uno slargo e l’imbocco della strada forestale che scende all’ostello. In corrispondenza del terzo tornante ci sono i campi sportivi con relativo parcheggio.
Per il navigatore si può impostare la destinazione “CASTELFEDER, Via Castelvetere, 3, 39040 Montagna BZ”. Oppure le coordinate 46.335526, 11.289914

Immagine

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine