Messaggio 8 dicembre 2019, 16:00

ELETTRON 2020 Mercatino Latina 13-14/6/2020

Immagine

Torna un appuntamento sempre molto amato ospitato dal Museo di Piana delle Orme che ha riaperto da poco dopo la chiusura dovuta all’epidemia di Coronavirus, si tratta di Elettron.

Sabato 13 e domenica 14 giugno
tornerà la mostra mercato dedicata al mondo dell’elettronica con una grande novità: non si svolgerà più nel grande spazio espositivo di Piana delle Orme ma all’aperto. Per garantire una fruizione dell’evento in totale sicurezza e permettere la giusta distanza di sicurezza tra le persone l’evento sarà ospitato all’aperto sotto gazebo predisposti per l’occasione.

Un momento prezioso per appassionati, curiosi e collezionisti per vedere da vicino pezzi rari di elettronica, informatica, strumentazione radio e per radioamatori e manuali tecnici. Come sempre gli espositori saranno a disposizione dei visitatori per scoprire insieme le rarità, gli aneddoti e le scoperte dedicate a questo mondo in continua evoluzione.

Per i visitatori sarà possibile inoltre consumare un pranzo freddo o al sacco, il tutto sempre nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento dell’epidemia di Coronavirus, che sebbene sotto controllo, ancora minaccia la salute pubblica.

L’appuntamento

È dunque per sabato 13 giugno dalle 9.00 alle 19.00 e domenica 14 dalle 9.00 alle 15.00.

Organizzatore Sandro IW0BNE 338.8113873

Museo Piana delle Orme
Via Migliara 43,5 Borgo Faiti (LT)
Ingresso libero alla Mostra
Info: http://www.pianadelleorme.com

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine