Messaggio 12 aprile 2010, 21:32

23° MARC di primavera Fiera di Genova 14-15/5/2016

Immagine

MARC di Primavera: Mostra Mercato di attrezzature radioamatoriali e componentistica, HI-FI, car stereo e fai da te

23° MARC di primavera
14 - 15 maggio 2016


Attrezzature e componentistica radioamatoriale sono il nucleo storico di MARC, alle quali si affiancano e crescono informatica, telefonia, sicurezza, accessori e editoria specializzata.

Orari e prezzi biglietti:
9.00 - 18.30 sabato
9.00 - 18.00 domenica

prezzo del biglietto alla cassa € 8,00 intero, 6,5 € ridotto (riservato a scolaresche e comitive cral di almeno 20 persone)

Una mostra dedicata all’hi-tech, con ottime possibilità di trovare pezzi introvabili anche per gli appassionati di radiantistica e di modernariato tecnologico. MARC è un grande e ricercato mercato per chi cerca, oltre ai tablet, pc, notebook, stampanti, scanner, software e videogames, gps e sistemi di sicurezza ma anche attrezzature e componentistica radioamatoriale, nucleo storico della rassegna genovese. I cultori del fai-da-te trovano pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, valvole ricercatissime dagli appassionati di autocostruzione e riparazione di vecchie radio e di amplificatori audio. Per i collezionisti radio d’epoca - a valvola e transistor - registratori, tv con i primi portatili di design e telefoni, classici in bachelite.

Settori Merceologici
Attrezzature radioamatoriali e componentistica; Telefonia cellulare; Ricezione satellitare; Informatica; Radio, tv e telefoni d'epoca e contemporanei; Editoria specializzata.


Come arrivare in fiera in automobile
Autostrade:


per raggiungere la Fiera di Genova, si consiglia:

a chi proviene dalla A12 (direttrice tirrenica) di uscire al casello autostradale di Genova Est o in alternativa a quello di Genova-Nervi, e quindi seguire le indicazioni "Fiera".

a chi proviene invece dalla A10 (Autostrada dei Fiori), dalla A7 (Milano-Genova) e dalla A26 (Alessandria-Genova) di uscire al casello di Genova-Ovest. Da qui ci si immette direttamente sulla Sopraelevata che conduce direttamente al quartiere fieristico.

Parcheggi:

Sarà possibile trovare parcheggio nella zona fiera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Come arrivare in fiera in treno
La stazione più vicina al quartiere fieristico è Genova-Brignole (un chilometro circa). L'altra stazione, la più importante, è Genova-Principe che dista dalla Fiera 4 chilometri.

Come arrivare in fiera in aereo
L'aeroporto " Cristoforo Colombo" dista dalla Fiera circa 10 chilometri. In corrispondenza con gli arrivi nazionali e internazionali è in funzione il Volabus, un servizio di pulmann che fa capolinea alla stazione ferroviaria di Genova Brignole. Qust'ultima dista poco meno di un chilometro dal quartiere fieristico.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine