Messaggio 1 febbraio 2007, 22:37

Nuova polizza per le apparecchiature delle stazioni radio

Nuova polizza per le apparecchiature delle stazioni radio

Avendo ricevuto varie richieste su tale argomento si è ritenuto opportuno valutare la possibilità  di studiare una polizza a posta per le nostre esigenze.

La polizza in oggetto riguarda i principali rischi connessi alla nostra stazione radio o a quella della sezione di nostra appartenenza e cioè furto, incendio, scariche atmosferiche.

Questa polizza prevede che i soci interessati si rivolgano alla propria sezione che provvederà  a fare compilare i moduli previsti, a raccogliere i premi relativi ed invii il tutto a: Tremolada Assicurazioni S.a.S. - Corso Porta Nuova 42/44 - 20121 Milano.

Il valore minimo dei premi raccolti da ogni sezione si è fissato in 100 euro.

Alla scadenza annuale si dovrà  provvedere, sempre a cura della sezione, al rinnovo delle polizze.

Al momento non è prevista la possibilità  di assicurare gli apparati posti su mezzi mobili che si pensa farà  parte di una successiva integrazione della polizza in oggetto qualora si riscontri un reale interesse da parte delle sezioni e dei soci alla polizza che stiamo proponendo.

In allegato è possibile scaricare il testo completo della polizza in oggetto (in formato grafico jpg in quanto digitalizzata mediante scanner).

Alberto IK1YLO

Clicca per leggere: www.ari.it/ari/assicurazione/apparecchiature.php
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
http://www.ik0zcw.it - http://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

Immagine
COMBATTI IL CORONAVIRUS. ACCENDI LA RADIO!!!

Immagine