Messaggio 3 marzo 2020, 15:06

Radioascolto: le info di marzo 2020

Campo Radioascolto di Primavera
Pietra Ligure 16-19 aprile 2020


Pietra Ligure (SV), 16-19 aprile, Campo Radioascolto di primavera. Tutte le info...

Immagine

Anche quest'anno si organizza il Campo di Radioascolto di Primavera, come sempre a Pietra Ligure. Si tratta della XVIII edizione, come sempre presso la Casa Balneare Valdese che ci ha sempre ospitati e che continua a farlo mettendoci a disposizione non solo le camere, ma anche una sala dove poter installare tutte le nostre attrezzature, la spiaggia dove issare pali, canne, filari ed antenne di ogni foggia e fattura, tutto il supporto logistico e tecnico per i nostri esperimenti ed i nostri ascolti; senza contare le prime colazioni, i pranzi e le cene.

Immagine

Dicottesima edizione: quindi è a buon diritto diventata ufficialmente maggiorenne! Nel panorama dei campi di radioascolto in Italia, poche altre riunioni possono vantare tale primato. La Casa Balneare Valdese è una struttura ricettiva costruita proprio in riva al mare, che ben si presta all'installazione di tutti quegli aerei che non trovano posto nei nostri rispettivi luoghi di abitazione; per tale ragione è luogo di elezione per un fine settimana all'insegna del radioascolto "full immersion".

Queste le date per quest'anno:

da giovedì 16 aprile (per chi ha la possibilità di fare un week-end lungo) a domenica 19 aprile; ovviamente si può partecipare anche un solo giorno, o due, o tre.

Questi i prezzi a noi riservati:

Per chi si ferma 2 notti o più, il prezzo sarà di 55,00 Euro al giorno per persona in pensione completa (colazione, pranzo, cena).

Nel caso di doppia uso singola: 20,00 Euro in più al giorno = Euro 75,00.

Per chi si ferma 1 notte in doppia: 40,00 Euro a persona con colazione + i pasti; pranzo 16,00 Euro; cena 15,00 Euro.

Come per la passate edizioni, le prenotazioni sono da farsi direttamente alla Casa Balneare Valdese all'indirizzo di posta elettronica "info@casavaldese.it", dove ci si può rivolgere per ogni particolare esigenza. I gestori Cristina e Gianfranco saranno a disposizione per ogni informazione e/o richiesta.

Immagine
Angelo Brunero IK1QLD - ik1qld@gmail.com
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine