Messaggio 3 maggio 2020, 15:58

Nuova configurazione dei ponti radio IQ7AF

Scritto da Luigi IK7YTQ
Pubblicato: 02 Maggio 2020

Con questo articolo colgo l'occasione per semplificare tutto quanto è stato trattato nel corso degli ultimi Meeting fatti.

Lo schema che vedrete di seguito è il risultato di un grande lavoro svolto nel tempo: sia lato RF, che lato Server, che ad oggi si concretizza, come descritto, in una parte di un grande progetto in corso d'opera, che grazie anche alle notevoli capacità tecniche informatiche del collega Claudio IZ7KYS, che ringrazio per la sua caparbietà, riesce a mantenere vivo il concetto di interconnessione e transcodifica dei vari protocolli e non da poco, il lavoro svolto da tutto il Team di colleghi, sempre pronti a dare il proprio contributo.

Importante sapere che il sistema è in test e in continua evoluzione, pertanto se si dovessero verificare dei mal funzionamenti vi chiedo di avere pazienza e magari segnalateci quanto riscontrato all'indirizzo mail ik7ytq@dstar-lecce.it oppure via contatti Whatsapp/Telegramm.

Questa configurazione sarà operativa al completo, come descritta nello schema, principalmente durante i weekend (sabato e domenica) per poi durante la settimana ritornare nella configurazione con la logica nazionale, che verrà schematizzata nei prossimi incontri.

Immagine
73 de Alfredo
IK7JWX
alfredodenisi@libero.it
+393490555875