|
|
 |
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
IZ0RYW
|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 4:40 pm Oggetto: Iscrizione a qrz.com |
|
|
| Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione circa l'iscrizione a qrz.com??? |
|
| Top » |
|
 |
iz0obr
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 5:07 pm Oggetto: |
|
|
vai qui:
https://secure.qrz.com/reg
scrivi dentro il tuo nominativo
ti apparirà una schermata che dirà che non sei nel data base, clicca sulla seconda scelta : nuovo iscritto, poi ti appare il regolamento del forum di qrz. scegli accetto, e poi segui le relative istruzioni
73
Enrico _________________ io speriamo che me la cavo |
|
| Top » |
|
 |
IZ0RYW
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 12:07 am Oggetto: |
|
|
Grazie Enrico sono riuscito a registrarmi, ma mi domando e dico una volta effettuata la registrazione automaticamente figuro nel data base o devo fare qualche altra cosa?? Se per esempio immetto l'indicativo di qualche amico mi compare una schermata dove mi dice il locator, nome, cognome etc,. se inserisco il mio indicativo mi dice che non è stato trovato cosa ho sbagliato??? Confido nella tua pazienza nell'istruirmi su questi dettagli....
73 alla prossima |
|
| Top » |
|
 |
iz0obr
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 9:08 am Oggetto: |
|
|
beh, in qrz il tuo nominativo c'è, con tanto di dati. o forse nel frattempo hai trovato il modo di iscriverti? ma non vorrei sbagliarmi, in qrz i nominativi sono iscritti d'ufficio.
Scusa il ritardo
Enrico _________________ io speriamo che me la cavo |
|
| Top » |
|
 |
IZ0RYW
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
| Grazie mille enrico, si ho completato l'iscrizione adesso etutto ok come hai potuto vedere... un caro saluto!! |
|
| Top » |
|
 |
IZ0RYW
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 11:20 am Oggetto: |
|
|
| Rispondo anche al carissimo Davide che ho risolto ed in oltre come avra' sicuramente visto mi ha iscritto in un altro elenco saluti.... |
|
| Top » |
|
 |
|
|
|