Messaggio 10 dicembre 2006, 19:57

Corsi per aspiranti Radioamatori a Latina

Immagine

L'Associazione nell'ambito dei propri compiti istituzionali tiene i corsi preparatori per gli aspiranti Radioamatori che intendono sostenere presso il Ministero delle Comunicazioni l'esame per il conseguimento della patente di Radioamatore.
I corsi, della durata di circa sei mesi, che si sono tenuti dalla fondazione della Sezione ARI di Latina sino ad oggi hanno sempre compreso, con l'utilizzo di vari Soci come docenti, sia le lezioni di elettronica e di radiotecnica che la preparazione alla prova di ricezione e trasmissione telegrafica.

Questi sono i corsi organizzati dalla sezione ARI di Latina. Possono partecipare tutti i soci, amico-ARI e simpatizzanti. I simpatizzanti verranno automaticamente iscritti come Amico-ARI.

'¢ 33° Corso per operatori di stazione di Radioamatore
Istruttore: P. Subiaco IK0PIB ex I0SUB. Il Corso inizierà  l' 11 dicembre 2006 e, svolgendosi per due volte a settimana, terminerà  nella prima decade di giugno. Il primo incontro ci sara' alle ore 18:00 presso la Sede di Via Cisterna. La prima sessione di esami utile è prevista per fine giugno. Ci teniamo a ricordare l'altissima percentuale dei promossi (praticamente tutti) che ci sono stati nell'ultimo Corso.

'¢ Corso di computer: software di base
Istruttore: V. Cennamo, A. De Santis. Il Corso avrà  inizio a settembre. Prenotarsi in fretta.

'¢ Corso di computer: software applicativo per Radioamatori
Istruttori: vari, da definire.


Recapiti

L'Associazione ha una Segreteria in Via Don Minzoni, 5 e una Sede Operativa in Via Cisterna, 8 presso la scuola media "G. Giuliano". L'indirizzo postale è P.O. Box 76 - 04100 - LATINA

Sezione ARI Latina link: www.arilatina.it


Immagine

Palazzo M
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine