Messaggio 27 luglio 2021, 17:42

La Macchina di Comunikart 2021 è all'Opera: ci Vediamo a ...

La Macchina di Comunikart 2021 è all'Opera: ci Vediamo a Fiera Roma dal 22 al 24 Ottobre

Immagine

Dopo mesi e mesi di dolorosa chiusura, sono tornati gli appuntamenti con ComuniKart 2021.

Conclusa la tappa catanese del ComuniKart in Tour, la macchina organizzativa è già in attività per preparare l’appuntamento più atteso, ossia quello con la capitale a Fiera Roma.

Rimettere in moto la macchina fieristica, significa riaccendere un importante motore economico non solo per tutto il settore della comunicazione e della pubblicità, ma soprattutto per tutto il territorio del Sud Italia.

ComuniKart 2021 Roma, l’expo B2B della comunicazione, avrà luogo dal 22 al 24 Ottobre presso gli spazi espositivi di Fiera Roma.

Nel corso delle tre giornate, le più grandi aziende del settore potranno presentare, per tutto il Sud Italia, tutte le ultime novità inerenti il 2021, mettere al servizio dei vari visitatori le proprie competenze e la propria esperienza, e interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti e possibili acquirenti.

Un punto di incontro quindi che collega nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design, e dell'industria, dove poter conoscere l’intera filiera, per immergersi nelle tendenze attuali e anticipare quelle future. Una Fiera, che mette insieme fornitori, acquirenti, consulenti e media, fornendo loro la piattaforma ideale per lanciare nuovi prodotti, costruire la visibilità del marchio, generare contatti e mantenere la clientela esistente.
ComuniKart 2021 Roma, conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici, anche quest’anno di altissimo livello: la ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografiche, attrezzatura per la sublimazione, gadget e abbigliamento promozionale, a incisoria, software 3D, packaging e molto altro ancora.

L’ingresso all’evento è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e scarica il tuo invito gratuito https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php

Per informazioni e per non perderti nessuna delle novità di questa edizione 2021, visita il sito https://www.comunikart.it e segui le pagine social di ComuniKart.

Immagine

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine