Messaggio 17 luglio 2021, 17:45

REAS Salone Internazionale dell'Emergenza - Montichiari (BS)

Immagine

4-5-6 Ottobre 2024

23° Salone Internazionale dell'Emergenza

Centro Fiera Montichiari - BS


REAS Salone Internazionale dell’Emergenza è la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, un punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore e al forte legame con le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti e le Associazioni di volontariato. Ogni anno REAS richiama oltre 23.000 visitatori: un mix unico di operatori (produttori, distributori, referenti di enti e istituzioni) e di volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza.

La filosofia di REAS, infatti, è quella di offrire strumenti concreti per innovare e accrescere il bagaglio tecnico di operatori e volontari. REAS si annuncia ricca di opportunità per i visitatori che operano ad ogni livello nel protocollo nazionale di gestione dell’emergenza. Innovazione, formazione e aggiornamento tecnico saranno, come sempre, gli obiettivi fondamentali della visita in fiera.

REAS è una fiera powered by INTERSCHUTZ”. La partnership firmata da Centro Fiera di Montichiari con Hannover Fairs International GmbH e con INTERSCHUTZ, la fiera specializzata leader a livello mondiale, ha l’obiettivo di accrescere il richiamo internazionale del marchio REAS, trasferire know-how e incrementare la quota di buyers esteri presenti in fiera.

https://www.reasonline.it
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine