Messaggio 5 settembre 2022, 21:28

21^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 24-25/9/2022

Tutto pronto per la XXI edizione di "La Radio, Il Suono" appuntamento fisso per gli amanti della radio, dell'hi-fi, dei dischi, dell'elettronica, delle radio d'epoca e tutto il mondo che gira intorno a questa passione. Il 24 e 25 settembre 2022 sara' l'occasione per festeggiare insieme la XXI edizione di questo evento unico sul territorio.

Immagine

Questa si prospetta come la migliore edizione di sempre e come sempre sara' presente anche il tavolo degli esperimenti, spazio dedicato ai giovani diretto dal nostro insostituibile Piergiulio Subiaco, dove i ragazzi avranno la possibilita' di avvicinarsi al mondo dell'elettronica e della radio.

Tantissimi saranno poi gli espositori che porteranno radio vintage, apparecchiature radioamatoriali, componentistica, sistemi elettronici avanzati e tanto altro.

Durante l'evento gli amici del 773 Radio Group attiveranno come sempre il Diploma permanente "Museo storico Piana delle Orme" II0MPO

Un ringraziamento speciale al Museo "Piana delle Orme" che come sempre offre il suo supporto nell'organizzazione di questo evento e senza il quale sarebbe impossibile continuare questa attivita' che richiama a sé tantissimi appassionati del settore oltre a coinvolgere tantissimi giovani.



Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine