Messaggio 13 aprile 2008, 17:10

YAESU FT-950

Immagine

FT-950 NOVITA'!!
Ricetrasmettitore HF/50MHz

L'FT-950 è un ricetrasmettitore HF d'alto livello che assicura prestazioni eccezionali in ricezione e trasmissione, ed è stato progettato per le situazioni operative più impegnative, come le operazioni in contest, DX espedition, e si inserisce nella attuale linea degli HF YAESU fra l' FT-2000 e l' FT-450, mantenendo comunque un ottimo rapporto prezzo prestazioni.
L'FT-950 eroga 100 W in uscita in SSB, CW e FM (portante AM 25 W), con l'utilizzo estensivo dell' elaborazione del segnale in digitale (DSP), onde assicurare massime prestazioni in trasmissione e ricezione.

L'unità  gestione dati, DMU-2000, disponibile opzionalmente, permette la connessione dell'FT-950 con un monitor PC consentendo la visualizzazione a schermo di molte ultili informazioni: rappresentazione della banda, traccia audio, oscilloscopio X-Y, orologio mondiale, comando del rotatore e molte condizioni operative del ricetrasmettitore, oltre a gestire il registro di stazione.

Per avere un ulteriore miglioramento della selettività  RF in ricezione, si possono aggiungere i kit opzionali µTuning, connessi tramite il pannello posteriore, a rendere una selettività  a 'lama di coltello'
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine