Messaggio 29 maggio 2009, 22:29

Terremoto: opportunità  di collaborazione per 35 giovani

Terremoto: opportunità  di collaborazione per 35 giovani abruzzesi

Sono 35 i ragazzi che potranno collaborare con la struttura del Commissario delegato, negli interventi di gestione e superamento dell'emergenza conseguente il sisma che il 6 aprile scorso ha colpito l'Abruzzo.
E' stato infatti pubblicato, il 29 maggio, l'avviso per la selezione di nuovi collaboratori particolarmente qualificati.
L'opportunità  è rivolta ai giovani abruzzesi. Avranno precedenza coloro che risiedono nei Comuni colpiti dal terremoto.

Possono partecipare alla selezione i candidati:
- di età  non superiore ai 35 anni.
- in possesso della Laurea Specialistica o magistrale in: ingegneria civile; geologia; medicina; economia e commercio; scienze politiche; giurisprudenza e informatica.
- residenti in Abruzzo.
- con esperienza professionale di almeno 24 mesi.

Con la selezione, per titoli, verranno individuati 17 laureati in ingegneria civile, geologia o lauree equipollenti, 9 con laurea in economia, giurisprudenza, scienze politiche o lauree equipollenti, 6 con laurea in medicina e 3 con laurea in informatica, per un totale di 35 persone.

La domanda di ammissione firmata deve essere inviata per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro 15 giorni dalla pubblicazione dell'avviso a: 'Presidenza del Consiglio dei Ministri '“ Dipartimento della Protezione Civile, Via Ulpiano 11, 00193 Roma '“ Codice 3755CO'
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine