Messaggio 30 maggio 2009, 22:57

Il 31 maggio si terrà  a L'Aquila la 6° Giornata Nazionale

Il 31 maggio si terrà  a L'Aquila la 6° Giornata Nazionale dello Sport

Quest'anno sarà  a L'Aquila la Giornata Nazionale dello Sport. La 6° edizione della manifestazione si terrà  domani, 31 maggio, negli impianti sportivi di Centi Colella e inizierà  a partire dalle 9.30.

In programma la partecipazione di 18 Federazioni sportive che coinvolgeranno nelle rispettive discipline i 350-400 ragazzi tra i 6 e i 16 anni provenienti dai campi di accoglienza de L'Aquila. I ragazzi potranno cimentarsi in varie attività , dagli sport più comuni come calcio, pallacanestro, pallavolo alle discipline meno praticate come taekwondo, tiro con l'arco, hockey.

"Un gioco da ragazzi" sarà  lo slogan della giornata stampato su magliette e cappellini che saranno distribuiti nel corso della giornata.

E' prevista verso le 11 la partecipazione del Presidente del CONI, Gianni Petrucci, e del Sottosegretario con delega allo Sport, Rocco Crimi. Saranno presenti anche alcuni atleti testimonial del mondo dello sport (Andrea Lucchetta, Yuri Chechi, Antonio Rossi, altri che coinvolgeranno i ragazzi nelle attività  sportive).

La giornata si concluderà  con un'esibizione della Federazione di Ginnastica Artistica.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine