Messaggio 23 aprile 2014, 18:52

I Radioamatori donano tre pc alle residenze Asp di Siena

Grazie a questo gesto gli anziani ospiti avranno la possibilità di utilizzare mezzi per sviluppare la comunicazione con l’esterno

L’associazione Radioamatori & C.B. "Il Palio" ha donato 3 Personal Computer completi di software open source, monitor e webcam da destinare alle tre Strutture Residenziali dell’Asp Città di Siena: Campansi, Butini Bourke e Caccialupi.

Grazie a questo generoso gesto gli anziani ospiti delle residenze Asp Città di Siena avranno la possibilità di utilizzare ulteriori mezzi per sviluppare la comunicazione con l’esterno, restando in contatto con amici e familiari in maniera ancor più continua, anche attraverso le molteplici potenzialità della rete internet.

Tra l’altro – dichiara il Presidente dell’Asp Città di Siena Pier Luigi Corsi - l’obiettivo di utilizzare sempre più gli strumenti informatici in una prospettiva certamente di razionalizzazione del ricorso al cartaceo, ma anche di crescita culturale ed evoluzione delle metodiche di lavoro in seno alla nostra organizzazione, è stato perseguito con determinazione nei vari settori aziendali e pertanto è con soddisfazione che possiamo adesso aprire il mondo multimediale anche ai nostri ospiti.

Inoltre come Asp – prosegue Corsi - ci sentiamo parte di una storia, quella della nostra meravigliosa Città, che va avanti, che resta legata alle proprie radici ma che sa anche costantemente adattarsi alle nuove situazioni ed esigenze, in una prospettiva di innovazione nella tradizione, tipica di questa realtà.

Pertanto esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento all’Associazione Radioamatori & C.B. "Il Palio" per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra Azienda, certi che da questo loro gesto possa svilupparsi una interessante e proficua collaborazione.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine