Messaggio 23 aprile 2014, 18:55

L’associazione nazionale radioamatori Carabinieri festeggia

L’associazione nazionale radioamatori Carabinieri festeggia il decennale a Pontedera e a Pisa

Giunto alla sua 9° edizione, il raduno di quest’anno cade nel 200° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri e nel 10° anniversario dell’associazione.

L’ appuntamento è per la prima volta in terra di Toscana, con l’organizzazione del gruppo locale Cota di Pisa, il ritrovo sarà a Pontedera e Pisa nei giorni 26 e 27 Aprile; un incontro molto interessante dal punto di vista turistico e gastronomico ma soprattutto importante per lo svolgersi dell’assemblea generale dei soci che si svolgerà alle 9,30 presso i locali della saletta Carpi in Via Valtriani il giorno 27 aprile.

A seguire alle ore 10:45, il capitano Claudio Proietti, comandante del 15° nucleo Elicotteri Carabinieri di Villanova d’Albenga (SV) ed il maresciallo capo dei carabinieri Federico Ferrari, specialista avionico-elettronico di elicottero ed appartenente allo stesso reparto di volo, unitamente al Cap. Pilosu del 4° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Posa, presenteranno una relazione sull’interfaccia operativa tra le Forze di Polizia e il volontariato nelle operazioni di Protezione Civile. Il seminario è aperto a tutti.
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine