Messaggio 21 novembre 2021, 16:30

Serata a tema sul nuovo ricetrasmettitore ELECRAFT K4 IW2NOY

Immagine

Giovedì 25 Novembre 2021 alle ore 21:30, a cura di Graziano IW2NOY, avremo il piacere di ospitare la serata a tema di presentazione del nuovo ricetrasmettitore ELECRAFT K4.

Graziano durante la presentazione ci parlerà della storia del marchio, dei prodotti che Elecraft ha proposto nel corso degli anni, delle differenze del K4 rispetto ai ricetrasmettitori delle precedenti generazioni e rispetto agli attuali apparati di pari livello ma di altre case. Non mancherà una dimostrazione pratica delle particolari funzionalità del nuovo K4. La presentazione non ha scopo commerciale e non è sponsorizzata nè dal produttore ne dal distributore.

La serata verrà trasmessa esclusivamente in diretta streaming sul Canale Youtube della Sezione A.R.I. di Milano https://www.youtube.com/user/IQ2MI, sarà possibile partecipare in diretta utilizzando la chat per porre domande ed è ovviamente aperta a tutti.

Vi aspettiamo numerosi!

Immagine

La Serata a tema verrà trasmessa in diretta streaming al fine di ottemperare alle normative atte al contenimento della pandemia di Covid19. Il relatore ed eventuali altri partecipanti condurranno la presentazione dai rispettivi domicili. Non è prevista alcuna partecipazione in presenza pertanto la Sede della Sezione rimarrà chiusa.



Associazione Radioamatori Italiani sezione di Milano
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine