Messaggio 31 gennaio 2008, 15:38

Bollettino radiantistico della Sezione ARI di Genzano

Attività 
Attività  di Sezione '“ Notizie Associative '“ Info dal Direttivo
BENVENUTO AI NUOVI SOCI (IKØYQJ)
Carissimi Amici, ancora una volta quest'anno scrivo un messaggio di benvenuto, francamente spero che ce ne siano altri, nei prossimi giorni, comunque questo è particolare, almeno nella seconda parte.
Il Benvenuto mio e di tutto il Direttivo ai tre nuovi Soci neo radioamatori Paolo IZØMPQ, Antonio IZØMJI, e Michele IZØMVQ che vengono a far parte della nostra Sezione (famiglia). A Loro auguro le migliori soddisfazioni e tanti DX.
Un discorso a parte va fatto per un Socio che ha deciso di ritornare nella nostra Sezione dopo due anni di esilio volontario, si tratta di Vittorio IKØPRP che è stato socio della nostra sezione per diciassette anni.
Con la spinta di Vittorio alla fine degli anni 90 abbiamo vinto contest HF a carattere nazionale e siamo assorti ai primissimi posti delle classifiche nazionali sempre nel contest 40/80. Speriamo, con il suo ritorno, di ritrovare agli antichi splendori.
Vittorio oltre ad essere un ottimo costruttore d'antenne è un DXer di assoluto valore, basta guardare. le classifiche ARRL, e poi se la devo dire fino in fondo, se io sono finito ad iscrivermi alla Sezione di Genzano pur abitando al centro di Roma lo devo a Lui che mi ha fatto conoscere questa grande famiglia, quindi, do il mio più caloroso benvenuto prima all'amico fraterno e poi al 'nuovo Socio'
IZ0GRR Davide