Messaggio 26 aprile 2020, 13:18

Radio & Co. N. 1 2020 - Numero Speciale

Radio & Co. - Notiziario Aperiodico dell' A.I.R.S.
N.1 2020 - Numero Speciale
Visualizza/Scarica da questo link: http://www.myairs.it/page.php?52

Immagine

In questo periodo di pandemia Covid-19, periodo in cui per il nostro bene E’ IMPORTANTE RESTARE A CASA, abbiamo naturalmente registrato un aumento dell’attività radio.
Non dobbiamo avere fretta di riprendere le nostre normali attività per non vanificare i sacrifici e le restrizioni alle quali siamo stati costretti, soprattutto nella limitazione dei rapporti sociali, e, pertanto, la radio diventa un formidabile mezzo di socializzazione indiretta.

Per questo motivo la redazione di Radio & Co. ha avuto l’idea di realizzare un numero speciale mettendo insieme tutti gli articoli più rappresentativi delle sperimentazioni della nostra associazione che negli anni si sono succeduti su queste pagine.
Ci scusiamo fin da ora se per motivi di spazio non riusciremo a far entrare tutto e ci ripromettiamo, se l’iniziativa riscontrerà il vostro favore, di produrre un successivo numero speciale.

Ribadiamo l’invito a restare a casa ed uscire solo se estremamente indispensabile e vi riproponiamo le frequenze di ritrovo A.I.R.S.

73 de IZ3CNM Sergio
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine