Messaggio 30 marzo 2023, 14:43

23^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina 23-24/9/2023

Dopo le giornate formative organizzate per i ragazzi della scuola elementare di Sermoneta Scalo e per i ragazzi del campo organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini la nostra Associazione torna nella fantastica cornice di “Piana delle Orme” il 23 e 24 settembre con la XXIII edizione di “LA RADIO, IL SUONO”.

Questa edizione si prospetta come la migliore di sempre e come sempre sarà presente anche il tavolo degli esperimenti, spazio dedicato ai giovani diretto dal nostro insostituibile Piergiulio Subiaco, dove i ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dell’elettronica e della radio.

Si ricorda che sarà possibile visitare il Museo della Radio che si presenta rinnovato ed ampliato in molte delle sue aree grazie alle donazioni di privati ed associazioni.

Tantissimi saranno poi gli espositori che porteranno radio vintage, apparecchiature radioamatoriali, componentistica, sistemi elettronici, surplus militare, libri dedicati alla radio ed elettronica e tanto altro.

Durante l’evento gli amici del 773 Radio Group attiveranno come sempre il Diploma permanente “Museo storico Piana delle Orme” II0MPO

Un ringraziamento speciale al Museo “Piana delle Orme” che come sempre è in prima linea nella diffusione della cultura della radio ed offre il suo supporto nell’organizzazione di questo evento e senza il quale sarebbe impossibile continuare questa attività che richiama a sé tantissimi appassionati del settore oltre a coinvolgere tantissimi giovani.

Immagine



Immagine
Allegati
LARADIOILSUONOSETT2023.jpg
LARADIOILSUONOSETT2023.jpg (587.25 KiB) Osservato 299 volte
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine