Messaggio 9 febbraio 2012, 18:55

Il sito CISAR.it si rifa' il Look...

ImmagineImmagine

http://www.cisar.it

Dopo qualche anno di onorato servizio il vecchio sito CISAR.it è andato in pensione.

Il WEB, strumento potente quanto ormai indispensabile, ci permette di pubblicare notizie, eventi, sperimentazioni, opinioni e di tenere i contatti con tutti voi, soci e non, che seguite le nostre attività o che ogni tanto passate da queste parti a curiosare la nostra home page.

I tempi cambiano e così come ci adoperiamo per essere sempre all'avanguardia con le sperimentazioni e le attività radio, allo stesso modo vogliamo poter comunicare efficacemente con chi ci segue e ci sostiene, ascoltare le opinioni di tutti, condividere informazioni, raccontare cosa vuol dire per noi "essere del CISAR".

Il vecchio sito stava dimostrando i suoi limiti sia graficamente che funzionalmente ed abbiamo così deciso per questa nuova versione che speriamo possa incontrare il vostro favore e permettervi di navigare con maggiore facilità tra i suoi contenuti.

Grazie a questo cambiamento potremo offrire a tutti i Soci e Sezioni ed agli utenti registrati nuovi servizi, forum contenuti ed informazioni. Nelle prossime settimane inizieremo a lavorare sulle principali novità.

Augurandoci di aver fatto cosa gradita a tutti i visitatori, vi invitiamo a tornare a trovarci prestissimo per rimanere sempre aggiornati!
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine