Messaggio 30 settembre 2013, 17:47

AUTUNNO IN CONTEST CQ WW RTTY 2013

Cari tutti,

sono veramente felice per la partecipazione a questo ultimo evento ramadioresco del CQWW Rtty. Al di là dei risultanti più che soddisfacenti – credo ch abbiamo raggiunto un record se non altro in termini di Qso - quello che mi ha colpito di più è la partecipazione di vecchi e nuovi soci. Segno evidente che la radio, in tutte le sue forme, è un mezzo di comunicazione più che mai amato e sempre vivo. Nonostante il set up che come al solito ha fatto il suo dovere, la location ci ha favorito notevolmente e sotto tutti i punti di vista – culinario in primis HI.

Un grazie va a tutti noi, che malgrado gli impegni quotidiani siamo riusciti a far conciliare il nostro spazio alla causa, favorendo chi come Pino, Fernando , Raoul, Simone e Claudio che si sono sacrificati di più, hanno potuto riposare tra un turno e l’altro alla radio. Sono d’accordo con Fernando. Dobbiamo pensare ad un set up nuovo e più performante. Le Delta Loop sono una valida alternativa. Facili da costruire e da settare. Domani mattina passerò da Fabrizio che ci ha gentilmente ospitato, portando i nostri ringraziamenti per la sua gentile disponibilità.

Chiunque di vuoi avesse delle foto dell’evento appena trascorso è pregato di spedirmele affinché possa aggiornare il sito della sezione.

(((73))) e arrivederci al prossimo CQ WW SSB

IZØGRR Davide

Immagine
IZ0GRR Davide