Messaggio 20 settembre 2021, 15:52

Premiazione incontro 1° Contest ATV Triveneto Santa Lucia TV

Immagine

RELAZIONE CONVEGNO / PREMIAZIONE FIERA SANTA LUCIA DI PIAVE

In occasione della #Fiera di Santa Lucia di Piave che si svolgerà il #2-3Ottobre la Sezione #ARITreviso organizzerà un Convegno inerente tematiche, attività svolte questo anno in corso e future in tema di #ATV. (Amateur Tele Vision).

Con l'occasione verrà svolta la #premiazione del I° " #ContestTrivenetoATV " che è stato fatto il 11 luglio 2021, in questa occasione hanno partecipato alla gara circa una trentina di stazioni sparse nel territorio italiano e altre stazioni fuori dai confini di stato.

E' stata un'ottima opportunità per gli amanti del' ATV di collaudare le proprie apparecchiature anche in previsione di altri concorsi, vedi " Contest di Ancona " che si svolgerà domenica 12 settembre p.v.. (Arrivato già alla 20^ Edizione).

Verranno premiate le stazioni neopatentate negli ultimi 5 anni che parteciperanno al Contest, questo per incentivare questo tipo di attività, poi le stazioni SWL e sarà istituita una classifica a parte per le stazioni che utilizzeranno tecniche digitali ( sia DVB-T che DVB-S).

Inoltre presenteremo in anteprima dei nuovi progetti come la realizzazione di un nuovo ponte ATV, che sarà operativo sul Monte Cesen, il quale sarà a disposizione di tutti quei Radioamatori che vorranno sperimentare e condividere con altri esperienze inerenti ATV. Queste e altre iniziative verranno argomentate in questa sede per incrementare questo tipo di attività Roberto Franceschi
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine