Messaggio 10 giugno 2021, 18:10

ComuniKart 2021 e' pronto a partire

ComuniKart 2021 è pronto a partire: primo appuntamento a Catania, con la seconda edizione di "ComuniKart In Tour"

Gli strumenti con cui realizzare una perfetta comunicazione per la propria azienda sono sempre in evoluzione, anche e soprattutto in quest’ultimo anno caratterizzato dall’emergenza sanitaria da Covid-19, che ha messo in ginocchio l’economia del nostro Paese e non solo.

Oggi più che mai quindi, si avverte un forte desiderio di rinascita, di rilanciare la propria azienda sul mercato, a cui si uniscono l’insorgere di nuovi stili di fruizione, nuovi bisogni, nuovi mass media e nuove frontiere tecnologiche che possano influenzare il comportamento decisionale degli acquirenti.

È dunque tempo di ripartire: questa è una vera e propria mission che ComuniKart 2021, l’expo della comunicazione B2B, sposa in pieno. E lo fa attraverso tre immancabili appuntamenti:

- 25 e 26 Giugno, Catania;
- 9 e 10 Luglio, Cosenza; EVENTO POSTICIPATO
- 23, 24 e 25 Ottobre, Roma.

Si parte con la seconda edizione di “ComuniKart in Tour”, un Open House che si pone l’obbiettivo di raggiungere direttamente il territorio e dare la possibilità ad Artigiani e Agenzie di Comunicazione, di incontrare le Aziende produttrici e importatrici sul territorio.

L’evento si terrà il 25 e il 26 giugno nel President Park Hotel, ad Acicastello (Catania), dalle ore 09.30 alle ore 18.30.

A questo seguiranno gli eventi fieristici di ComuniKart 2021, che avranno luogo nella struttura fieristica Luc.mar di Rende (Cosenza), e a Fiera Roma.

La ricca proposta merceologica spazia da stampanti, attrezzature fotografiche, attrezzatura per la sublimazione, gadget e abbigliamento promozionale, a incisoria, coppe, targhe trofei, software 3D, packaging e molto altro ancora.

Nel corso dei tre appuntamenti, le più grandi aziende del settore potranno presentare, in anteprima per tutto il Sud Italia, le ultime novità inerenti il 2021, mettere al servizio dei vari visitatori le proprie competenze e la propria esperienza, e interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti e possibili acquirenti.

L’obiettivo infatti, è quello di creare un punto di incontro che collega nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design, e dell'industria, dove poter conoscere l’intera filiera, per immergersi nelle tendenze attuali e anticipare quelle future.

Che ben vengano quindi tutte le iniziative che possono dare slancio in un momento storico così difficile.

L’ingresso gratuito, è riservato unicamente a tutti gli operatori del settore.

In conformità alle normative di sicurezza vigenti, consigliamo a tutti i visitatori di stampare l’invito direttamente da qui http://www.comunikart.it/intour/#iscriviti e pre-compilarlo a casa, in modo da evitare file e assembramenti all'ingresso.

Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.comunikart.it/intour/ e segui le pagine social di ComuniKart.

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine