Messaggio 6 novembre 2021, 16:09

56° Convegno Romagna VHF UHF SHF Ravenna 14/11/2021

Convegno Romagna 2021
14 NOVEMBRE 2021

56° CONVEGNO ROMAGNA
VHF – UHF - SHF

COMUNICATO

Si comunica che, in ottemperanza alla normativa vigente, regionale e nazionale, in materia di contrasto alla pandemia Covid 19, la partecipazione al 56° Convegno Romagna potrà essere possibile solo ed esclusivamente su prenotazione, che sarà possibile effettuare non oltre il termine del 10 novembre P.V.
Come infatti previsto dalla regolamentazione in materia, la sala dovrà essere preventivamente predisposta, in base al numero dei presenti, con i distanziamenti e quant’altro necessario affinché sia salvaguardata la salute di tutti.
Ovvio quindi che tali provvedimenti verranno messi in atto preventivamente, in accordo con le prenotazioni pervenute e non sarà possibile apportare variazioni dell’ultima ora.
L’ingresso della sala in cui avrà luogo il Convegno, potrà essere possibile solo dopo che il personale addetto, a cui consegneremo l’elenco di coloro che avranno regolarizzato la loro partecipazione, avrà effettuato il controllo dei titoli necessari per l’accesso (Green Pass).
SI AVVERTE QUINDI CHE CHIUNQUE NON AVRÀ PREVENTIVAMENTE PRENOTATO O NON SARÀ IN REGOLA CON QUANTO PREVISTO DALLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA DI CONTRASTO E PREVENZIONE ALLA PANDEMIA COVID 19 OVVERO NON SIA IN POSSESSO DI “GREEN PASS”, NON POTRÀ IN ALCUN MODO AVERE ACCESSO ALLA SALA CONVEGNO.

Per ulteriori informazioni:
351 8037370 (Telefono, WhatsApp, Telegram) mail: convegnoromagna@gmail.com

Frequenze di appoggio: > diretta 145,400 MHz Ripetitore: R2 145,650 MHz

Immagine
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
https://www.cisarroma.it - https://www.ik0zcw.it - https://www.qrz.com/db/ik0zcw


Immagine

CISAR SVXLINK NAZIONALE per info: https://svxlink.cisar.it/

Immagine . . . . . . . . . . . . . . . Immagine

SvxLink by SM0SVX rete RedNet per informazioni: http://iw0.red

Immagine